Un consiglio per un noob :D
Salve ragazzi, sono in procinto di comprare un videoproiettore da affiancare al mio ampli onkyo 905, ma di videoproiettori ne capisco poco o nulla, e vorrei un consiglio
Secondo voi su cosa dovrei puntare per esaltare funzioni come i 24p o l'hdmi 1.3 del mio ampli? che dati tecnici devo tener presente per vedere se un videoproiettore è di qualità o no? e per quanto riguarda i "teli" una volta acquistato un videoproiettore mene daranno uno insieme o devo comprarlo a parte? e se si su cosa dovrei orientarmi?
Come fascia di prezzo sino ai 3000 euro, al limite 4000 ma solo per casi eccezionali (top di gamma e simili), ma meno è anche meglio, come qualità tenete presente che possiedo questo ampli e un ottimo set di casse 5.1, quindi vorrei un videoproiettore perlomeno all'altezza del resto, aggiungo che possiedo sky hd, ps3, x360 hddvd e wii, magari per questi apparecchi va meglio un proiettore in particolare, vi prego aiutatemi, e mi raccomando parlate come mangiate, non siate troppo tecnici!