Visualizzazione Stampabile
-
Denon 2808 upscaling
ciao a tutti,
da qualche giorno ho a casa il denon in oggetto...
fantastico, anche perchè è il mio primo oggetto del genere...
ma ho un dubbio:
su HDMI è possibile fare upscaling?
ho collegata una ps3 via HDMI ed ho provato con un DVD, ma verso il TV mi và a 576p, il segnale non viene upscalato...
leggendo il manuale mi sembra di aver capito che non fà upscaling su HDMI ma dalle specifiche mi sembrava il contrario...
mi sono perso qualcosa o ricordo male?
Grazie
-
hai poi risolto il dilemma?
questa cosa mi incuriosice non poco...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbeps
leggendo il manuale mi sembra di aver capito che non fà upscaling su HDMI ma dalle specifiche mi sembrava il contrario...
mi sono perso qualcosa o ricordo male?
La PS3 fa upscaling sia su HDMI (tutti i dvd) che su Component (solo quelli senza contenuti protetti), pertanto é molto strano quello che affermi, controlla le impostazioni di uscita video nei settaggi della tua PS3. Ciao
-
se ho capito bene è il denon che non gli fa l'upscaling.... e non la ps3 (che credo faccia uscire a 576p)
-
Dipende dai settaggi secondo me perchè il 2808 lo fà l'upscaling!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Dipende dai settaggi secondo me perchè il 2808 lo fà l'upscaling!!!
Il denon 2808 dovrebbe fare l'upscaling solo dei segnali analogici; ciononostante, ne approfitto per chiedervi se questo signfica che, sui segnali collegati in hdmi, l'avr 2808 é automaticamente in pass-through;
Grazie
-
Per chi ha il 2808...la videata OSD non ha la grafica GUI su questo modello oppure si??? Grazie; ma non c'è verso di provarli a video questi oggetti!!! :(
-
Insomma nessun possessore di 2808 mi sa dire che videata ha questo sintoampli??? Non è come il 3808 o si???