Visualizzazione Stampabile
-
HD READY o FULL HD???
ragazzi ho girato centinaia di thread ma ognuno esprime la sua e non arrivo ad una conclusione: FULL HD o HD READY? quale comprare? non posso spedere più di 1500€ che mi consilgiate? guarderò la tv, dvd standard, Divx HD e più in la sicuramente anche blu ray......HELP!!
-
Poi anche in questa discussione ognuno dirà la sua ;)
Manca un dato importante, la distanza di visione.
Se poi, nei vari utilizzi che hai elencato, riesci a dare una percentuale sarebbe ancora meglio ;)
-
allora io dovrei prendere un 40 pollici e vederlo da 2,5 metri di distanza.
80% dvd standard e divx hd
50% di TV
5-10% di PC
non ho blu ray o hd dvd a causa dei prezzi alti ma in futuro li vedro sicuro...;)
-
Le percentuali sforano il 100% :D.
Tornando seri: in pratica useresti solo sorgenti sd: se l'acquisto di un lettore blu ray od hd-dvd è previsto tra qualche anno,un full hd non ti servirebbe a nulla,meglio prendere un hd-ready adesso,risparmiando,poi magari cambiarlo con un full hd più avanti(avresti due ottime tv che sfrutteresti a pieno,invece di comprarne una che,quando andresti a sfruttarla davvero,sarebbe già vecchia).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Le percentuali sforano il 100% :D.
Tornando seri: in pratica useresti solo sorgenti sd: se l'acquisto di un lettore blu ray od hd-dvd è previsto tra qualche anno,un full hd non ti servirebbe a nulla,meglio prendere un hd-ready adesso,risparmiando,poi magari cambiarlo con un full hd più avanti(avresti due ottime tv che sfrutteresti a pieno,invece di comprarne una che,quando andresti a sfruttarla davvero,sarebbe già vecchia).
si lo so o messo percentuali diverse per far capire l'uso:D
cmq il tuo ragionamento è giusto qualora il full costasse molto di più del ready che voglio prendere. io ero intenzionato tra 40d3000 sony e 40m86 samsung. il primo è ready mentre il secondo è un full..il prezzo è analogo. qual'è il migliore dei due?:confused: