Allegati: 3
[Aiuto] il mobiliere mi sta stravolgendo il salotto. Quale full hd adesso?
Ciao a tutti,
per tutti quelli che ormai mi "conoscono", la mia indecisione (vuoi per ignoranza, vuoi per motivi di budget) sul tv è sempre stata alta.
Ultimamente sto "flirtando" molto con il philips 42" 9732 (o il fratellino minore 9632). Nessun problema, no? Magari...ieri mi arriva il mobiliere in casa per prendere le misure del bagno e mi fa:
"senti ma per il salotto perchè non fai così?" guardate le foto in allegato che ho fatto.
dsc03: divano spalle alla finestra
dsc04: sul lato lungo mobilone basso con pensilume vario e in fondo (dove ho messo come prova il tavolino pouf e sedia) una bella penisola dove mettere il tv con alle spalle un pannello con dietro una piccola credenza.
dsc05: distanza tv - divano circa 4 metri
Bello, no?
peccato che la distanza su cui ho sempre ragionato io con la "mia" idea di disposizione era 2,5 metri, adesso siamo sui 4:cool:
domandone quindi: pio 50" full hd?:) :D :confused: :cool:
amg non consigliarmi il 60" perchè non ci arrivo nè farti venire in mente di consigliarmi un video proiettore da usare sulla parete in fondo accanto alla porta scorrevole :p
che dite ragazzi? un 47" (tipo il philips 9732)?
onsla, chi sa mai che ci facciamo il pio insieme, noi ritardardatari del cobuy del prode myfriend;)
ciao a tutti, come sempre consigli e critiche sono ben accette.
buona domenica.