Visualizzazione Stampabile
-
PS3 a 299
Solo per oggi 20 ottobre, a quanto sembra (mi ha appena telefonato un amico) al nuovo media world di fiumicino che ha aperto ieri, stanno vendendo la PS3 a 299 la verisone nuova quella da 40Gb....non so se correre a prenderla....la mancanza del lettore di schede, la mancata retrocompatibilità con PS2 e l'HD solo da 40, mi lascia un po perplesso. Una domanda...ma l'HD si puo cambiare?
Insomma che dite.....ne vale la pena??
Saluti.
-
A quel prezzo io correrei a prenderla, ma tanto le avranno già finite :D
L'HD si può cambiare a quanto mi risulta.
Ciao.
-
corri a prenderelaaaaaaa....l'hd lo cambi quando vuoi...ed il procedimento è una stupidaggine...;)
-
Ragazzi,avrei anch'io una domanda...la retrocompatibilità dei giochi,è dovuta ad una questaione Hardwere o Softwere? Nel caso fosse softwere,non è possibile attivare questa retroc. con un aggiornamento? Chiedo da ignorante;) ...
-
hanno tolto il chip che permetteva la retrocompatibiltà;) quindi niente aggiornamento,però se a una persona interessa giocare a i giochi ps2 a quel punto la prende nuova a 100.00euro e ci risparmi cmq...
-
PRESA!!!!
Solo per oggi 400 pezzi a 299. Quando l'ho presa (circa un oretta fa) ce n'erano ancora un'80...mi sa che prima di questa sera le finiscono....
c'era anche un Philips 42" full HD a 1080 o 1099 Euro non ricordo ma i 70 pezzi disponibili erano belli che finiti nel giro di 3 ore!
-
ps3 € 299,00
è una vergogna
sono stato ieri all'apertura e l'ho pagata 399,00€
mediaworld è stata scorrettissima
sul volantino non era in promozione
non comprerò + nulla da loro
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
...
non comprerò + nulla da loro
riportala indietro
(entro la settimana la devono riprendere) e se c'è rimasta l'offerta ...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da WATTALA
mediaworld è stata scorrettissima
sul volantino non era in promozione
Infatti la cosa ha lasciato un po stupito anche me....Promozione non presente in nessun volantino e per correttezza all'apertuna della nuova sede (ieri venerdi 19) non l'avrebbero dovuta mettere in vendita....valli a capire...