Stranezze Pioneer Kuro Full HD!
Ho aperto questo 3d distaccato per parlare e chiedere ai possessori su alcuni artefatti che penso abbia il mio Kuro full hd...
lasciando da parte il discorso sulla rumorosità credendo che lo sia più del dovuto ( myfriend ha confermato l'assoluto silenziosità :rolleyes: )
il vero "problema" che penso di aver notato accade solamente in nella modalità Dot by Dot
premetto che visualizzo la tv con skt SD/HD in hdmi a 1080i....
la cosa che mi ha sorpreso durante questo tipo di visualizzazione è una linea bluastra e verticale sull'estremità destra del pannello! questa appare e scompare a piacimento, si vede pochissimo nei canali HD ma spicca più su quelli SD e immagini scure... :rolleyes:
Ho provato a fare diverse prove di settaggi, test video ecc... tutto ok!
cambiata modalità sparisce nel nulla e non si ripresenta più, anche con le console nisba.
Sinceramente questa cosa mi da parecchio fastidio, soprattuto quando ci fai caso e l'occhio ti cade sempre la :rolleyes:
Per questo volevo chiedervi se impostando sky in dot by dot con hdmi avete notato questa cosa o se vi è del tutto anormale! domani posterò delle foto e dopo vedrò se applicare con grande dispiacere il diritto di recesso per i prodotti comprati on-line... naturalmente sostituzione