Ma sta Medusa benedetta lo fa sto blu ray di the departed (e hd dvd della sconosciuta... ) o che cosa? qualcuno di voi ne sa niente? quando pensano di uscire?
Visualizzazione Stampabile
Ma sta Medusa benedetta lo fa sto blu ray di the departed (e hd dvd della sconosciuta... ) o che cosa? qualcuno di voi ne sa niente? quando pensano di uscire?
Vabbe',se proprio insistono rinunciamo alla Sconosciuta(a malincuore:D ),ma almeno Departed vorremmo vederlo...
veramente io spero presto la sconosciuta!:)
ma medusa ha anche i diritti di mission impossible 3 e il signore degli anelli?
Beh probabilmente non e' il film migliore per lo showcase dell'hd (anche se il master e' buonissimo) ma ilfilm e' splendido imho.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
medusa ha i diritti di signore anelli mentre mi3 č della paramount quindi niente blu ray solo hddvd. comunque secondo me medusa farą i blu ray per i film americani/europei e hddvd per i nostrani che produce lei stesa....
Non credo che Medusa produrra' il Signore degli Anelli in Italia prima dell'uscita mondiale di New Line.
ma si sa quando vedremo mi3 in italia?
Ma si sa' qualcosa sull'uscita di LOTR in qualunque territorio(pure su marte) ?! :D
Novitą ufficiali da Medusa (intervista di AfDigitale all'amministratore delegato di Medusa)
Prima di natale escono
The Departed SOLO in BluRay
La Sconosciuta SOLO in HdDvd
Alla richiesta di chiarimenti su questa situazione di supportare entrambi i formati ma di cambiare di film in film la risposta č:
"Ce li hanno regalati"
Immagino che con questa risposta intenda dire che i consorzi si sono sobbarcati spese di authoring e duplicazione.
Prosegue poi dicendo che č convinto che i due formati conviveranno e che quindi Medusa si pone come neutrale nella format war. La cosa che non dice č se quando gli auuthoring li faranno loro se i film usciranno nei due formati o se ogni film continuerą a uscire in un solo formato dei due
Bene,aspettiamoli al varco con i prezzi,son certo che saranno ragionevoli.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Direi che sono 2 film esattamente dello stesso spessore :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Bhe, io comunque attendo con trepidazione 'la sconosciuta':cool: , piuttosto, medusa editerą mai in hd 'the good shepherd' :confused: o mi conviene comprarmelo in sd :help: ?
(Tra l'altro non costa neppure poco) :(
Chiedo scusa se mi ripeto,ma una versione italiana HD-DVD di Good Shepherd,se fosse tale e quale a quella USA,sarebbe una cosa fantastica;)
Nessuno ha novitą sull'uscita del Signore Degli Anelli in Blu-Ray? :confused: