Mappare 1:1.. per risolvere problema wvga??
Salve è il mio primo post ma ho cercato di capire quale fosse il mio problema usando la ricerca però mi sono formato ad alcuni punti non so se potete aiutarmi a superarli...
In buona sostanza io ho una Radeon 2900XT collegata a un JVC LT-40S70 che ha come risoluzione 1366X768.. questa risoluzione va quindi in conflitto con la mia sk video che supporta solo i multipli di 8 quindi o 1360 o 1368.... questo genera una lettura del testo difficile perchè risulta leggermente sfalzato.
La soluzione dovrebbe essere semplice usando powerstrip solo che ho molta paura ad usarlo perchè non ho trovato nessuna guida specifica passo passo (ne capisco poco e ho bisogno di essere imboccato!).. che sia mirata per il mio tv e sk video..
leggendo però il forum ho letto di una cosa che è stata chiamata mappatura 1:1 però con molta sincerità non ho capito cosa è e se posso applicarla per risolvere il mio problema.. vi sono molto grato se in questo topic potete linkarmi qualche soluzione o direttamente spiegarmi in parole semplici cosa posso fare
grazie