Megasondaggio: Infocus 5700>domino Sim2<nec Ht1000
Per tutti coloro che hanno qualche eurozzo da parte e che vogliono passare al loro secondo proiettore(sto pensando anche a te Burgy), io avevo in mente questi tre gioiellini.
Votate, Voi che avete avuto già la fortuna di vederli in azione, quale preferite.
Ovviamente condite il tutto con commenti giusitificativi che motivino la Vostra scelta.
Sleepy, perchè non cominci tu, visto che dovresti già aver visto tutto.
buon voto.
ciao
sasadf
Re: Megasondaggio: Infocus 5700>domino Sim2<nec Ht1000
Citazione:
sasadf ha scritto:
Sleepy, perchè non cominci tu, visto che dovresti già aver visto tutto.
buon voto.
ciao
sasadf
Io ho visto solo il 5700,
il domino credo di vederlo entro un paio di settimane...
Poi vi faccio sapere le mie impressioni:)
Ciao,
Roberto
Beh ...piccole considerazioni tecniche ...
lasciando fuori il NEC che non è "ED-based" dalla diattriba.
Il Domino ha al suo interno il PW 365, il 5700 invece il 166.
Al Domino puoi collegare diretto un RGB (RGBH/V o RGBS o RGsB), mentre col 5700 devi usare un adattatore.
Il Domino ha zoom e focus motorizzati e un light engine di qualche spanna superiore al 5700.
Il Domino non ha un ingresso DVI, ma l'integrato A/D interno non presta il fianco a dubbi sulle prestazioni. Il 5700 ha bisogno di un adattatore non fornito in bundle col proiettore. Il costo? :D
Il prezzo del Domino non è troppo lontano da quello del 5700, ma alla base di queste considerazioni ... risulta solo un "dettaglio".
Aspettiamo di vedere magari una recensione side by side, anche se credo proprio ... non ci sarà ;) , per decidere quale dei due prodotti è migliore.
Mandi!
Alberto :cool:
megasondaggio...............
ciao, il domino ha la durata della lampada di circa 6000 ore, a riguardo su un sito tedesco ho visto che si parla di domino 20 con chip 1024x576, ed un domino 30 con chip 1280x720.
Chi ha notizie?
Alex
Re: megasondaggio...............
Citazione:
alex19 ha scritto:
ciao, il domino ha la durata della lampada di circa 6000 ore, a riguardo su un sito tedesco ho visto che si parla di domino 20 con chip 1024x576, ed un domino 30 con chip 1280x720.
Chi ha notizie?
Alex
puoi postare il link del sito?
puoi postare il link del sito?
Re: megasondaggio...............
Citazione:
alex19 ha scritto:
Chi ha notizie?
Alex
Confermo: i Domino sono due, il 20 (DMD 1024x576) ed il 30 (DMD 1280x720).
Per integrare la buona analisi di AlbertoPN, vorrei aggiungere che la lampada del Domino dovrebbe essere la "classica" 120W utilizzata dagli altri proiettori SIM2 della serie HT. Quindi un po' meno di potenza luminosa ma livello del nero molto più contenuto... ;)
Emidio