Sul forum di TT c'è un sondaggio su chi è d'accordo che TT abbia le codifiche interne DD DTS, io ne avrei bisogno chi mi aiuta a votare a favore?
Visualizzazione Stampabile
Sul forum di TT c'è un sondaggio su chi è d'accordo che TT abbia le codifiche interne DD DTS, io ne avrei bisogno chi mi aiuta a votare a favore?
no che poi aumentano il prezzo!:DCitazione:
Mirko ha scritto:
Una caratteristica che potrebbe anche starci, ma lo sai Mirko che la qualita' della decodifica sarebbe da scarsa ad appena sufficiente ..........Citazione:
Mirko ha scritto:
Saluti
Marco
Va be, voterò a favore, ma se poi alzano il prezzo per la prossima versione ce li rimborsi tu!! :D
Sinceramente a me non servirà a nulla, inoltre secondo me la decodifica fatta tramite uscite della scheda audio non potrà avere la qualità di un buon ampli digitale dedicato.
Però se proprio ti serve... voteremo SI
Ciao
Ma dov'è sto sondaggio?
Non trovo il thread sul forum della TT!
Scusa, trovato: http://www.theatertek.com/forums/sho...&threadid=4628
Ho votato la prima voce: I only want it if it has DD, DTS and up to 7.1 decoding
però guarda i risultati, stiamo messi male, non gliene frega niente a nessuno: usano tutti l'spdif!!