Per passaggio a dlp vendo Panny 300 con una 60ina di ore di utilizzo perfetto imballo originale,filtro nd2 per 2000 euro.
Peppe
Visualizzazione Stampabile
Per passaggio a dlp vendo Panny 300 con una 60ina di ore di utilizzo perfetto imballo originale,filtro nd2 per 2000 euro.
Peppe
Rieccoti.
Ma lo dai via per le sbordature di verde?:D
Ciao, Simone.
No lo vendo perche' ci sono 23 pixel spenti, 28 in failure e i restanti bacati, poi la lampada e' quasi cotta perche' lo spengo sempre dall'interruttore principale senza farlo mai raffreddare, i miei figli ci hanno rovesciato sopra del succo di frutta alla pera e mia moglie passando l'aspirapolvere ha graffiato la lente dell'obiettivo, per non parlare che ieri mentre mi vedevo un film mio figlio e' inciampato sul cavo di alimentazione ed il vpr e' caduto a terra , non si e' rotto si sono solo disallineate le matrici, ma si vede appena.Citazione:
simone_c ha scritto:
Rieccoti.
Ma lo dai via per le sbordature di verde?:D
Ciao, Simone.
Dimenticavo c'e' una macchia di polvere nel centro non e' molto grande come una padella da ristorante, ma questo te lo fanno in garanzia.
:rolleyes: :mad: :D
Moderator chiudi il tread il vpr non e' piu' disponibile l'ho buttato dalla finestra :D :D :D
Ciao
Ahahahahaha! :D :D
Non e' piu' in vendita