Visualizzazione Stampabile
-
Sky Calcio HD
Ma sottoscrivendo un abbonamento a Sky Calcio + HD si vedono i canali Sky Sport HD1 e HD2?
Sul sito di Sky ho trovato questo:
"L’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio..."
Chi ha questo pacchetto mi può spiegare cosa significa?
Grazie
M_C
-
Che le partite della champions League e gli sport che non siano il calcio (rugby, tennis, basket), che si vedono con i canali del pacchetto sport e non con il pacchetto calcio, tu non li potrai vedere. Né in SD, né in HD.
Potrai vedere su Sky Sport HD tutte le partite di calcio dei campionati italiani e stranieri trasmesse in HD.
Bye, Chris
-
Grazie della risposta Poles, però credevo che i canali Calcio consentivano di vedere anche tutte le partite della Champions...
Quindi non è così o manca solo Diretta Goal?
-
le partite di champions e la diretta goal inerente alla champions non li vedi
-
Esatto. Le partite di champions sono visibili solo sul pacchetto sport, anche se utilizzano i canali calcio per trasmetterle.
Bye, Chris
-
NOOO!! :eek:
Quindi senza pacchetto Sport niente Champions?!
E che fanno oscurano i canali dal 251 in poi a chi ha solo il pacchetto Calcio? :mad:
EDIT:
no ragazzi, guardate che le partite di Champions si vedono con il pacchetto Calcio; guardate qui
http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=10223217
c'è la Roma su 251.
Mi sembrava strano: d'altronde la Champions è calcio... ;)
-
Sì, esatto, funziona così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
che fanno oscurano i canali dal 251 in poi a chi ha solo il pacchetto Calcio?
Esatto.
La Champions è only pacchetto sport, sorry for you.
Bye, Chris
-
Ma scusate i canali da 251 a 260 non sono appannaggio degli abbonati al pacchetto Calcio?
Quindi quando fanno la Champions su quei canali io che sono abbonato al pacchetto Calcio non li vedo???
-
MagicCarpet ti sbagli tu, scusa se insisto, ma stai male interpretando la pagina della guida. Quei canali vengono aperti e chiusi continuamente in base all'abbonamento che uno ha.
-
Ok ho chiamato Sky: ovviamente avete ragione voi! :D
Il problema è sempre "interpretare" quello che scrivono sul sito...
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ;)
-
stasera juve genoa è INDECENTE!:mad: Qualità davvero deludente:(