Sono indeciso per HT tra le CM7 + CM1 e 683 + 685 con i relativi centrali. Mi pare che non ci sia una grossa differenza di prezzo. Cosa consigliate?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Sono indeciso per HT tra le CM7 + CM1 e 683 + 685 con i relativi centrali. Mi pare che non ci sia una grossa differenza di prezzo. Cosa consigliate?
grazie
La serie CM è comunque superiore come progettazione e componentistica, poi dipende sempre da cosa usi per pilotarle.
grazie della risposta, denon 3806. a parte il fatto che proverò ad ascoltare entrambe le combinazioni, secondo te la differenza è apprezzabile? esteticamente mi piacciono più le cm avendo la parte frontale dello stesso colore dell'altoparlante ma la tecnologia sembrerebbe a favore delle 600...
La nuova serie 600 ha sicuramente un incremento della tecnologia rispetto alla vecchia serie, il tweeter di derivazione nautilius ne è l'esempio. Le CM comunque restano un segmento superiore senza dimenticare che le cm1 sono anch'esse piuttosto recenti.
Con un 3806 cmq la serie 600 potrebbe andare più che bene, in caso di futuri upgrade meglio la CM.
Se cerchi l'hi-fi nel vero senso della parola la CM si fà apprezzare eccome quindi è da preferire alla nuova serie 600 e altrettanto alla precedente....ha maggior fluidità, trasparenza, equilibrio, articolazione e scena ....ha in meno che non è appariscente sonicamente parlando....ma non è un difetto.
Se invece i ti piacciono i prodotti esotici,la serie 600 è cinese:D :D
...solo il mobile....i driver e il resto sono made in uk
perchè pensi che i coni siano gialli... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
@edoal
giusto per capire il contesto di inserimento...il denon a cosa era collegato prima?:p
io rivedrei anche l'amplificazione con le nuove 600,anche se non paragonabili alle cm,sono molto esigenti,quindi secondo me il 3806 non ce lo vedo proprio,per me è troppo moscio
@sommersby
tu con le B&W nella fascia di prezzo 1500 euro cosa ci vedresti come ampli multicanale? A parte il prezzo onkyo 875, 905, denon 3808, 4308? Altro?
Il discorso vale sia con le 683/685 sia con le cm1/cm7?
Grazie
Io ci vedrei il Marantz 7002 ;) anzi spero di vedere il tutto molto presto a casa mia :D !!!
@Doraimon
con le 600 o con le cm?
Con le CM ovviamente, già in mio possesso.....vedi firma ;)Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
@Doraimon
Con le CM hai provato altri ampli? Hai scelto Marantz perché avevi gli altri componenti Marantz o perché ti piace l'accoppiata Marantz/cm?
Cosa altro ci vedresti con le CM tipo 7002 di altre marche?