Buongiorno
purtroppo, vuoi per la distanza di visione, vuoi per la dimensione del mobile che ospiterà il TV, "dovrei" acquistare un LCD fullHD a 37", ma mi pare che non ce ne siano molti... qualche suggerimento?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno
purtroppo, vuoi per la distanza di visione, vuoi per la dimensione del mobile che ospiterà il TV, "dovrei" acquistare un LCD fullHD a 37", ma mi pare che non ce ne siano molti... qualche suggerimento?
Grazie
Metz Talio 37 FHDTV e vai sul sicuro. Una spanna (ANCHE DUE) sopra tutto il resto degli LCD oggi sul mercato
spendi di più ma godi di più!!!!!!
Per il 37 philips 9632 o 9732 (su quella dimensione sono lo stato dell'arte), ma ti consiglio di controllare anche le misure del samsung f86 da 40
Bah che non ce ne siano molti non mi sembra, comunque sul philips vai quasi tranquillo, per me tra gli lcd è tra i migliori, se non il migliore.Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Il samsung non è male, ma la precedente serie (la M) aveva un miglior pannello sul 40". Lo sharp lascia perdere la vecchia serie e prova a veder la nuova che ne parlano benino.
Metz... mai sentita... perciò mi astengo da giudizi.
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Be in effetti va vista.....! niente a che vedere con Samsung, Philips, Lg ecc..... E' chiaro costa un po' di più.
Ciao Foxmul, Philips 9732 o 9632 come ti è già stato suggerito ;)
Anch'io ti consiglio il 9632 philips 37 pollici. Di quella misura specifica è in assoluto il migliore sul mercato.