Samsung LE40N87bd..mi viene da piangere..
Salve a tutto il forum..mi sono appena iscritto..
Premetto cho ho letto con attenzione (spero) il thread relativo ai modelli samsung M86/M87..
Oggi ho comprato lo stesso modello ma con la "N" anzichè la M..dalla descrizione del sito ufficiale i due mi sembrano pressochè identici.
Purtroppo ho un ENORME PROBLEMA con la risoluzione 1080p e la mia PS3.
Sostanzialmente la ps3 rileva un monitor 1080p ma quando imposta la risoluzione a tale valore, lo schermo impazzisce:
l' immagine e' inizialmente disturbata, poi dopo qualche secondo diviene piu' "nitida" dopodichè inizia inevitabilmente a vibrare in maniera esagerata.
L'audio e' scattante e non funziona decisamente.
Tutto questo se l'input hdmi e' la porta1 del TV.
Sulla porta 2, la situazione e' identica, con l unica differenza che l'immagine vibra un sacco ed inoltre risulta completamente disturbata.
Sulla porta 3 il video sembra quasi ok, a parte che inizialmente subisce il solito disturbo di 5-10 secondi, ma anche stavolta l audio non ne vuol sapere..
Insomma sono disperato..Ho comprato sto TV convinto che fosse il top per la mia ps3 e invece nulla...
Non so nemmeno da che parte iniziare per isolare il problema:
domani provo a comprare il cavo originale HDMI per PS3 (quello che ho è un cavo non sony) , poi provo a portare la ps3 dove l ho comprata e vedo se tiene la risoluzione 1080p su un loro monitor...
Spero proprio che non sia la TV, e se proprio quella deve essere , spero si tratti di un difetto isolato al mio pezzo (da qui il mio nick) piuttosto che un problema generalizzato sul modello.:cry:
Il mio morale è decisamente a pezzi, spero che qualche buon anima riesca a consigliarmi..come posso fare secondo voi?
Anche leggendo mi sembra di aver capito che questo tipo di problema sia capitato solo a me...
Dannazione che sfiga!
Scusate il pessimo italiano e tutto il resto, ma sono 8 ore che cerco di documentarmi sull'argomento e sto iniziando ad avere molto sonno.
Un saluto ed un ringraziamento..
(un piu' povero di ieri) sfigato :cry: HELP ME PLEASE!