Toshiba EX1 Vs Onkyo Dv-H805 Vs Samsung BD-UP5000
Vorrei prendere il miglior lettore Hd-Dvd con un occhio di riguardo anche alla capacità di up-scalare i dvd normali, e alla qualità costruttiva e delle elettroniche in generale.
I tre modelli sono/dovrebbero essere all'incirca sulla stessa fascia di prezzo (dagli 800 ai poco più di 1000), e dovrebbero essere disponibili tutti a breve.
Il Toshi è già fuori da un pò, ma sembra si stia facendo attendere sull'aggiornamento relativo ai 24p con tutti i dubbi del caso. Mentre gli altri due dovrebbero (se ho ben capito) averli già in modo nativo.
L'Onkyo da quello che ho letto dovrebbe/vorrebbe seguire le strade del Toshi implementandone le caratteristiche/qualità (come?).
Il Samsung dovrebbe trattare al top tutti gli standard (blu ray compreso)e ho letto che anche lui dovrebbe avere un processore HQV di up-scaling, il tutto ad un prezzo concorrenziale...(ma Samsung non mi ispira massima fiducia sulla qualità generale, imho).
Inoltre non capisco molto di processori di up-scaling, quale sulla carta dovrebbe essere il migliore? O meglio..Il Silicon Optix HQV Reon-VX di Onkyo è lo stesso montato dal Toshiba e dal samsung? O sono evoluzioni diverse dello stesso chip?:confused:
Meglio aspettare i nuovi o lanciarsi sul vecchio (Toshi)?
La parola agli esperti!:D
Grazie!