http://www.xbox-scene.com/xbox1data/...kyLSZQTUYq.php
Visualizzazione Stampabile
Questo riguarda l'X-BOX,credevo stessimo parlando del bundle del nuovo player Toshiba...
E' comunque probabile che i titoli siano gli stessi, in quanto il nome della promozione è lo stesso ( "Perfect Offer" ), ed negli USA inizialmente l'offerta era solo per i lettori Toshiba, successivamente è stata estesa anche al lettore Xbox360.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Giangi, negli Usa l'offerta era uguale fra acquisto Xbox o Toshiba, non c'era distinzione nei film da scegliere
Bellissimo speriamo arrivi anche qui in Italia capperi !!!:(
Io però l'HD DVD già c'è l'ho coma faccio a farmi dare i film ???:confused:
molto molto interessante. Speriamo che arrivi presto anche nel resto d'europa italia compresa ovviamente :D Interessante il fatto che sia destinata all'add-on della xbox360. Se venisse estesa anche nel resto d'europa credo che sarebbe un bel incentivo per i futuri acquirenti. Sui lettori di terza generazione toshiba la faranno sicuramente credo....che ne dite?
Notizia molto interessante, almeno segnala che qualcosina sul fronte europeo si sta muovendo...ma francamente, finché non la vedrò coi miei occhi anche in Italia, non ci faccio troppo affidamento...speriamo bene!
Io voglio esere ottimista
Leggete la cronaca della conferenza all'IFA del mese scorso
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=65757
In particolare la nota delle 16,12
The free movies bundle promotion is coming to Europe! 5 free movies free with each player.
e quella delle 16,29
They'll be offering 5 free discs with HD DVD drive in Europe.
E poi hanno anche preso il dominio europeo per la promozione del formato
www.highdefinitiondvd.eu
Immagino che su questo sito prima o poi comparirà la notizia
Una voce fuori dal coro, se è questa l'offerta dei 5 hd-dvd con i nuovi Toshiba, sono felice di aver preso l' HD-E1 a prezzo stacciato. Di questi titoli acquisterò Troy, forse, gli altri o già li posseggo in dvd e non desidero ricomprarmeli, perlomeno questi, oppure non li prenderi manco se li vendessero a 5 euro. :O
Bella fregatura se fossero questi anche per l'Italia...del gruppo A quelli che m'interessano ce li ho tutti (sono tra i primi usciti), nel gruppo B me ne interessano almeno 3 e del gruppo C non me ne potrebbe importare di meno, pare l'abbiano fatto apposta per "fregare" chi ha già acquistato un lettore HD-DVD e qualche titolo...non mi sembra una mossa molto furba, così si danno la zappa sui piedi da soli... :(
L'offerta, come purtroppo il 99,99% delle offerte in questi anni, viene fatta per chi ancora deve entrare nel mondo dell'HdDvd
Dreamgirls però da noi non è uscito (neanche è annunciato).
possibile che da noi saranno diversi?
comunque se fossero questi i titoli per i miei gusti non andrebbe male, probabilmente mi prenderei:
la sposa cadavere
codice swordfish
hulk
i figli degli uomini
dreamgirls
forse gruppo A e B sono fissi in tutta Europa mentre il gruppo C varia da paese a paese?
Ora per l'Inghilterra oltre alla brochure della Microsoft c'è anche quella della Toshiba
http://www.toshibahddvd.co.uk/media/file/t_5offer.pdf
come si supponeva i film sono gli stessi fra Xbox e Toshiba come era successo negli Usa.
Ora vediamo che fanno per gli altri paesi :sperem:
ma i 5 hd-dvd li regalano anche comprando l'XE1, si sapeva?