Visualizzazione Stampabile
-
philips 42pfl9632d/10
Un saluto a tutti , sono nuovo del forum. Premetto che sono un appasionato di tv in generale soprattutto di sky (prima ero abbonato sia a tele+ che a stream) oggi ho il pacchetto completo di sky mondo+cinema+sport+calcio+multivision, a cui voglio aggiungerci sky hd .Il box di sky mi e' gia stato spedito mi manca solo il tv che e' in arrivo. Ho comperato un philips 42pfl9632d/10 con Ambilight a cui ho aggiunto un bose 3.2.1, volevo sapere da voi intenditori se ho fatto la scelta giusta per vedere la tv in alta definizione(soprattutto le partite di calcio)?. Poi vorrei chiedere un altra cosa, vorrei appendere la tv alla parete ma siccome ha la funzione ambilight non vorrei che si perdesse l'effetto avvicinando l'apparecchio troppo alla parete?. Poi un ultima cosa l'impianto bose va collegato allo sky box con un cavo in fibra ottica e basta o devo attaccare anche i classici fili bianchi e rossi?.
-
Ambilight è nato per funzionare con la parete...mi preoccuperei di più avendo il tv distante piuttosto che vicino al muro..
Per quello che riguarda il sistema Bose, se questo decodifica il Dolby Digital di Sky, basterà utilizzare il cavo digitale (ottico o coassiale). Il collegamento digitale è infatti alternativo al collegamento analogico coi cavetti bianco e rosso, che tra l'altro permette solo il passaggio di segnale stereo, o tuttalpiù Dolby Pro Logic. Il digitale invece fa passare tutto dal 2.0 al 5.1, ci penseranno poi i circuiti del Bose a estrarre i canali del segnale originale.
-
Grazie della risposta,in effetti non avendo il cavo ottico ho attaccato i classici fili rossi e bianchi e il risultato non mi stupiva. Quindi ho comperato il cavo ottico e ho configurato il bose con il box hd , risultato una meraviglia. Meno fili che girano , poi quando ho chiamato sky per attivare l' HD , l' operatrice mi ha fatto togliere anche il scart, ancora meno fili. Unica nota dolente i canali che non sono in hd si vedono peggio di prima.