Visualizzazione Stampabile
-
B&W serie 6
Ciao a tutti, ho due frontali 602 S3 e dovrei comprare il centrale LC60 solo che non lo trovo della mia serie ma solo di quella nuova (non so se ha ancora la stessa sigla), qualcuno sa come si abbinerebbe? O è meglio cercare il modello precedente nell'usato?
Grazie ciao
-
Se non lo trovi nuovo, meglio cercare sull'usato perchè la nuova serie differisce non poco dalla serie precedente.
Puoi anche pensare di vendere le tue e farti la nuova serie completa ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
O è meglio cercare il modello precedente nell'usato?
Grazie ciao
se vuoi posso venderti il mio in quanto devo acquistare quello serie 7.
Fammi sapere in mp:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Se non lo trovi nuovo, meglio cercare sull'usato perchè la nuova serie differisce non poco dalla serie precedente.
Puoi anche pensare di vendere le tue e farti la nuova serie completa ;)
Ciao.
Grazie per la risposta. Ho letto che è migliorata molto la nuova serie 600... però a me va bene anche la precedente e risparmierei (perchè ho già i frontali e per possibili offerte).
Continuo la ricerca dell'LC60 nuovo, spero in qualche residuo di magazzino altrimenti posso considerare la proposta di halo
-
Citazione:
Continuo la ricerca dell'LC60 nuovo, spero in qualche residuo di magazzino
Spero di non commettere niente di vietato postandolo; il mio centrale l'ho preso qui e mi pare sia disponibile anche LCR 60:
http://www.magicsound.it/shop/produc...roducts_id=425
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Grazie essepi, mi è molto utile. Mi sembra superfluo chiederti se sono affidabili, se hai acquistato il tuo presumo lo siano
-
Citazione:
Grazie essepi, mi è molto utile. Mi sembra superfluo chiederti se sono affidabili, se hai acquistato il tuo presumo lo siano
Si infatti, oltretutto la spedizione é stata velocissima. Ciao