Visualizzazione Stampabile
-
Problemi MuX D-free
Da ieri mi sono accorto che tutti i canali del mux Dfree, primo fra tutti italia1, mi vanno a scatti... cioè ogni tanto scattao, spixxellano e dall'audio si sentono dei rumoracci...
fino a 3 giorni fa pero non aveva nulla... e tutti gli altri canali sono normali... cosa potrebbe essere?? la tv (uso il dtt integrato nella sharp 37xd1e)?? o l'antenna??
guardando il segnale nel menu ho forza segnale 77% e qualità 94%... mentre sugli altri canali la forza è dell'88%
grazie mille...
-
Stesso problema... spesso ricorrente su altri buquet. Poi passa.
Ormai mi sono fatto l'idea che, essendo in Italia ancora agli albori di questa tecnologia, ogni tanto hanno problemi in trasmissione.
Ciao
-
spero passi presto.. sono gli unici canali che guardo....
stavo gia pensando di cambiare antenna al piu presto...
ho visto ora che sei in zona bergamo... anche io... piu precisamente zona dalmine-osio... magari è un problema nella nostra zona
-
Treviolo- Curno
Vedrai che passa... però: ho uno Sharp anch'io...:rolleyes:
-
aspettiamo altri riscontri.. io non credo sia la tv... se no lo farebbe su tutti i canali....
a che livelli hai i segnali?
-
Come qualità, rai 90-93 e media 78-80.
Anch'io sono convinto non dipenda assolutamente dal televisore.
-
Confermo lo stesso tipo di disturbo .
Fino ad una settimana fa andava tutto bene .L'impianto d'antenna ha meno di 4 mesi di vita ed ho tutti i cavi d'alimentazione ed antenna schermati e con ferriti.
Sono loro di sicuro.
-
problema mux
ragazzi, io abito a milano e.....ho lo stesso problema, non credo dipenda dal Tv...:cool: ho scritto a 'tecnici@dfree.tv' per lamentare il problema....:D
-
-
Firenze, stesso problema da ieri....
e io che credevo che il vento avesse spostato la mia vecchia antenna, meglio cosi' va...
per la cronaca tv samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Sempre Valcava è ... :D
Valcava o non Valcava, ci è sparita anche La7, per gradire:(
-
ieri sera sembrava tutto ok...
-
Anche dalle mie parti sembra che il problema sia scomparso (non me la sento di dire risolto :rolleyes: )