Emidio,Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Approfitto per ricordare che è possibile rispondere al thread solo se interessti all'acquisto e non per "aiutare" nella vendita l'inserzionista o per fare commenti...
Basta avere solo un po' di pazienza: agosto non è certo il mese più indicato per gli scambi, considerato il numero di persone davanti ad un PC ;)
Emidio
mi permetto di rispondere coram populo.
Il mio intervento Off topic, ma pubblico, è stato dettato dal fatto che qualche intervento palesava, anche se velatamente, dei dubbi circa la credibilità del Buon Massimiliano, persona cordialissima e affidabilissima.
Ed io, in questo caso, per dimostrare la assoluta non fondatezza di tali interventi , i quali, anche loro non sembravano poi tanto "rispondere al thread solo se interessti all'acquisto", ma con la loro "ficcata di naso", rischiavano solamente di rovinare la vendita di una persona che reputo un amico.
Ascolta qua.
Trovo in un periodo in cui lo yamaha dspax2 costava 4 milioni e quattrocentomilalire(:eek: ), uno di una zona dellHinterland napoletano che vendeva il suddetto, praticamente nuovo a 2.250.000 lire(doppio:eek: ).
Dico fra me e me: potrebbe essere una "sòla", anche visto il posto da dove provenva l'offerta.
Ma sicuro del fatto mio, ed essendo anche io di quelle parti, una bella domenica, approfittando della bella giornata, parto con la mia fida Irene, e vado ad incontrare il tipo.
La storia continua con l'incontro spassosissimo con Max, che non solo mi fa trovare il dspax2 perfetto, non solo mi scala altre 50 milalire, NON solo MI REGALA un DVD (Scelto da me!!), ma ADDIRITTURA, vista l'ora fattasi tarda per le tante chiacchierate sull'home theater, ha ospitato me e Irene per il pranzo, con tanto di visione di una gara di Formula 1 con parenti ed amici.
Da allora, Max mi ha fatto altri regali, mi ha chiamato un sacco di volte (chiedendo consigli che, visto l'acquisto del tritubo, non ha alcune volte voluto ascoltare: male gliene incolse), e siamo praticamente diventati amici.
Capisci, esimio Emidio, perchè sono intervenuto dopo avere letto interventi del tipo ...
oppureCitazione:
...mmmmh...
Citazione:
L'hai comprato da tre mesi e già lo vendi?
chiedo scusa per il mio tremendo modo di dilungarmi sempre in ogni mia spiegazione.
:rolleyes:
forza MAx, che il "CAtafalco" lo venderai , prima o poi:D
ciao
sasadf
p.s.:tanto per restare in tema di quello che sto studiando: in materia mia , questo si chiama soccorso difensivo, e scrimina l'azione delittuosa (in questo caso l'intervento maledettamente off topic), per soccorrere una persona che stia subendo un torto ingiusto.:o