Visualizzazione Stampabile
-
La Città Proibita
Noleggiato con scetticismo visto la produzione completamente cinese,......:eek: mi sono dovuto ricredere,il film è veramente eccellente,costumi e scenografia curati nei minimi particolari,effetti speciali degni dei migliori blockbuster americani,trama e recitazione veramente convincente tutto condito in un esplosione di colori ed effetti audio da urlo.
film:9
audio:8-1/2
video:7
-
Ciao,
visto lo scetticismo iniziale devo credere che tu non conosca il regista che ha diretto questo film.......
Ti consiglio di recuperare qualche suo titolo...............
ps. a mio parere il cinema orientale è NETTAMENTE di un altro livello rispetto a quello americano......scusate l'OT...
-
Ma si trova anche in vendita ? Su due siti online non l'ho trovato.
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Ciao,
visto lo scetticismo iniziale devo credere che tu non conosca il regista che ha diretto questo film.......
Ti consiglio di recuperare qualche suo titolo...............
Conosco il regista,ed ho visto anche i film precedenti,mi ricordo Hero e la foresta dei pugnali volanti e quest'ultimo sinceramente non mi piacque un gran chè,cmq ignoravo del tutto che fossero produzioni orientali dalla A alla Z.
-
Visto ieri in V.O. (vi informo che "si" in cinese si dice "ah" :) )
Confermo il giudizio positivo, in particolare per le ambientazioni e i costumi veramente sfarzosi. Molto bella anche la fotografia.
Gli manca un po' di bitrate.
Rob
-
buon film, buona regia, ambientazione e attori, è vero che c'è una vera esplosione di colori, ma la qualità video, in quanto a dettaglio, lascia a desiderare, un pò impastato
video: 6 e 1/2
audio: 8
voto: 7 e 1/2
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
ma la qualità video, in quanto a dettaglio, lascia a desiderare, un pò impastato
video: 6 e 1/2
Antò ! :eek:
io stamane l'ho comprato e tu mi dai stò schifo di notizia ? :mad:
... e mò ?? ... bè... speriamo almeno che il film valga ;)
-
ma io la notizia l'ho data quattro giorni fa..........tu perchè l'hai letta in ritardo? :D
-
è vero, colpa mia :(
stasera me lo sparo, domani vi dirò del film.
-
visto ieri.
Zhang colpisce ancora, ma ha fatto di meglio, cmq è un ottimo filmone di classica matrice orientale...
la qualità audio è buona il video è piacevolmente saturo ma... confermo la scarsa definizione dei dettagli ( anche se da metà disco in poi sembra andar meglio anche nei dettagli )
In definitiva, visto il regista e visto il titolo accattivante, mi aspettavo qualcosina di piu... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
io stamane l'ho comprato)
comprato?ma non esce a fine novembre?
-
ehm... volevo dire Noleggiato :D
Infatti non mi è rimasto nulla della copia noleggiata se non il ricordo di quanto ho postato piu su... :p
-
Riporto in vita questo vecchio thread perchè finalmente ho visto il film, comprato tempo fa su dvd. A circa 1 ora e 10 il dvd si bloccava, squadrettava etc. L'unico modo per continuare la visione era saltare al capitolo successivo da menu perdendo circa 4 minuti di film. Ovviamente ho provato su diversi lettori e il difetto, in modo + o meno grave, si presentava sempre.
Visto che era in offerta a circa 8 euro su un sito, ne ho presa ieri un'altra copia (sono testardo) e ... sorpresa! Il difetto c'è anche in questa.
Mi chiedo ora: qualcuno ha visto *integralmente* la versione in vendita e può confermare/smentire la cosa?
Thx
-
Sembrerebbe un problema dovuto al cambio del layer del DVD...se hai voglia, prova a ripparlo su pc e guardalo da HDD invece che utilizzare il DVD e vedi se il problema persiste...
P.S. Visto a noleggio senza problemi...(naturalmente però era la versione per il noleggio..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Sembrerebbe un problema dovuto al cambio del layer del DVD...
Non credo: al cambio layer di solito si bloccano e al limite saltano al cap. successivo. Questo, su alcuni lettori va avanti a salti e balzelli per 4 minuti, squadrettando tutto. Insomma, il difetto dura x 4 minuti, su alcuni lettori si blocca, su altri procede squadrettando.
Provo a rippare ...