salve a tutti
mi sono appena iscritto per cercare di porre risposta al mio problema e dato che seguo questo forum come visitatore da molto tempo credo, o perlomeno spero, che ciò avvenga.
mi devo comperare una nuova videocamera, e inizialmente fui tentato dalla mg 575 della jvc data la sua ripresa a 4 Mp poi però mi sono indirizzato verso la gz-hd7 ma dopo aver letto e riletto le dolenti note che descrivevano male la videocamera su questo stesso sito ho abbandonato l'idea. poi è uscita la gz-hd3 che a mio modesto parere non mi sembra niente male.
qualcuno di voi ce l ha o l'ha provata?
mi sapete dire come vi siete trovati?
ancora problemi con lo stabilizzatore?
:confused: :confused: :confused:
a proposito è vero che il formato MPEG 2TS in cui registra la gz-hd3 non è accettato da pinnacle 11?
dato che io sono un appassionato di video editing mi conviene non comprarla? o si può rimediare?
in caso contrario mi conviene buttarmi sulle sony hdr- rs7 & hdr-sr8, dato che il formato avchd è accettato da pinnacle, o mi conviene comunque indirizzarmi sulle sony date le migliori qualità?
:confused: :confused: :confused:
scusate le valangate di domande che vi pongo ma sono sicuro che sarete in grado di rispondere date le vostre competenze...
grazie e a presto...:yeah: