Ho questo spazio nel mobile e mi piacerebbe metterci un 37" ma guardando un po' in giro non ho visto niente che possa entrarci.
Qual'e' il 37" piu' piccolo che conoscete?
Quindi niente casse laterali e bordo piu' stretto possibile.
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho questo spazio nel mobile e mi piacerebbe metterci un 37" ma guardando un po' in giro non ho visto niente che possa entrarci.
Qual'e' il 37" piu' piccolo che conoscete?
Quindi niente casse laterali e bordo piu' stretto possibile.
grazie.
Ciao io ho il tuo stesso problema per quanto riguarda la lunghezza degli lcd, un paio di giorni fa' metro alla mano sono andato da Mediaw... per vedere le reali misure delle tv ( visto che pure io vorrei un 37) ti posso solo dire di scordarti i philips sono enormi non meno di 95 hanno la cornice molto larga. Solo Samsung aveva dei 37 sui 91cm quindi ci staresti al limite ed uno Sharp sui 92 non chiedermi i modelli poiche non me li sono segnati, stavo giusto sondando il terreno :D :)
lo cercavo anchio un 37 , ma per la misura ho dovuto prendere un 32
il samsung 37 non ci sta 916.5 x 300 x 660.5
idem per sharp 917 x 657 x 306
sony 658 x 906 x 265
philips 946 x 656 x 236
Toshiba A 661mm x L 920mm x P 285mm
queste sono le 5 marche con cui ero partito
prova altre marche
bisogna trovare una marca che abbia un piedistallo piu basso ma per me non ce , peccato nel tuo caso per solo 2 cm . ciao
esiste un 37" largo 900 mm?
effettivamente pensavo che fosse la larghezza il punto dolente invece sembra l'altezza... provero' a vedere se magari e' possibile togliere il piedistallo e agganciarlo con una staffa in qualche modo si riesce a farcelo stare. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ATArino