Visualizzazione Stampabile
-
Nordmende LCD fa schifo?
Ciao,
mi hanno offerto un 32 pollici LCD Nordmende a poco meno di 400€, cioè pochissimo. Ma fa così schifo secondo voi? e perché? il monitor è fatto da altre case, come Sharp o Philips, quindi non dovrebbe essere uguale? Anche le specifiche tecniche sono buone...
tra l'altro lo userò solo con ps3, sia per dvd che per giochi, niente TV in SD
Grazie mille.
-
Tanti modelli sharp e philips fanno schifo, e per quel prezzo il loro numero aumenta.
Tra l'altro se non ci dici nemmeno le specifiche non possiamo nemmeno fornirti una opinione.
Ciao.
-
Meno spendi, meno hai...va bene risparmiare, ma mi chiedo che qualità possono avere i componenti di una TV LCD da 32" a 400 euro...poi Nordmende che mai ha fatto in campo LCD? Manco sapevo che ne producesse! Io eviterei di farmi incantare dalle sirene del risparmio ad ogni costo e mi rivolgerei a marche più "blasonate" in campo LCD. Come rapporto qualità/prezzo per i modelli "entry-level" mi permetto di consigliarti i Toshiba, che di listino sono davvero convenienti. Chiaro che se trovi qualche grossa offerta o qualche sottocosto per marche più "performanti", tanto meglio.
P.S. le specifiche tecniche lasciano il tempo che trovano ed il fatto che il pannello sia prodotto da Sharp o Philips significa ben poco. Visto il prezzo, mi viene da pensare che si tratti di qualche vecchio pannello dalle dubbie performance. Poi il pannello non è tutto. Se dietro non c'è una valida elettronica le immagini ne risentono.
-
lcd 32 nordmende 400 euro fa schifo
-
modello
Ciao a tutti e intanto grazie per le veloci risposte.
Il modello è il N3202LB che trovate su www.nordmende.eu, sotto prodotti, lcd, 32 pollici.
Di listino è dato a circa 650€, all'Auchan è in mega offerta a 500, ma siccome ho un amico lì, riesco ad averlo a 400.
A me non interessa che sia particolarmente performante, tanto più che non gli darò segnali in SD, che so essere il vero problema degli LCD.
Quindi mi chiedo, quale sarà l'effettiva differenza tra questo e spendere il doppio per uno buono, nemmeno ottimo?
Grazie
-
Te lo ripeto, nel tuo interesse, lascia perdere Nordmende. Preferisci buttare via 400 euro o spenderne bene 600?
Se ancora non sei convinto, dài un'occhiata a queste opinioni di due "fortunati" acquirenti:
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...3202LB__983198
Come potrai leggere, non sono esattamente entusiasti dell'acquisto...
Se vuoi risparmiare, ma senza rinunciare ad un minimo di qualità, punta almeno a Toshiba o LG, lascia perdere gli Acer, che sono economici, ma IMHO davvero scarsi. Almeno Toshiba ed LG hanno delle elettroniche qualitativamente valide e non butterai via i tuoi soldi. Guardati attorno, cerca un'offerta e quando ne avrai trovata una apri un'apposito thread sul forum in modo che altri utenti possano aiutarti nella scelta.
Non avere fretta e soprattutto non buttare via i tuoi soldi. Un televisore scarso è scarso anche con le fonti HD, credimi.
Con un pò di calma e di fortuna, magari riesci a portarti a casa pure un Philips o un buon Samsung (i Sony mi sa che comunque sono troppo costosi, salvo offerte clamorose).
-
grazie mille, mi hai convinto!