delucidazioni sull'alta definizione...
ciao a tutti! sono nuovo del forum...in questi giorni ho letto molto sull' HD ma sinceramente le mie idee sono un pò confuse...!:confused: spero che qualcuno mi aiuti a chiarirle!:rolleyes:
ho intenzione di comprare una ps3 che vorrei sfruttare sia per giocare sia per vedere film in alta definizione...il mio televisore è un lcd da 32 pollici HD ready con risoluzione 1366x768 e connessione hdmi...considerando che per problemi di spazio non posso prendere uno schermo più grande vorrei sapere se uno schermo con queste caratteristiche possa andar bene per sfruttare la visione di film e giochi in alta definizione...
Ho visto che sono usciti dei modelli di tv full HD che sfruttano una risoluzione ancora più alta dell'HD ready, ma ho sentito dire che su uno schermo da 32 pollici non si noterebbe la differenza...vorrei sapere se questa cosa è vera e se con un hd ready da 32 pollici posso ottenere una qualità simile ad un full hd di dimensioni superiori...
inoltre vorrei sapere se nella visione di un film in alta definizione su hd ready da 32 pollici si ha un notevole aumento di qualita rispetto alla visione di un normale dvd e quanto può essere notevole il salto di qualità tra la vecchia tv standard e un hd ready(no full HD) anche se di soli 32 pollici...
spero che qualcuno mi possa aiutare a chiarire queste cose...grazie! ciao!:)