cha tv avete?(o dovete prendere)? Votate tutti!
JVC
LG
PANASONIC
PHILIPS
SAMSUNG
SHARP
SONY
THOMSON
TOSHIBA
PIONEER
Visualizzazione Stampabile
cha tv avete?(o dovete prendere)? Votate tutti!
JVC
LG
PANASONIC
PHILIPS
SAMSUNG
SHARP
SONY
THOMSON
TOSHIBA
PIONEER
bene samsung bene sei sempre in testa:)
nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma:)
non è che per caso te la fai e te la godi tutto da solo?
Samsung e' quella che prendero' per motivi di costo,quella che vorrei e' Sony.
il distacco sta per diventare addirittura incolmabile:D
Ma te non stai bene... cosa pensi di dimostrare ? Io ho un samsung s5h, pagato circa 2000 euro poco più di un anno fà, per comprare il quale ho fatto dei sacrifici... delusione enorme ! adesso per fortuna ho la possibilità economica di cambiare e l'ho fatto al volo : ordinato IL Pioneer. Il samsung l'ho stò rivendento a 600 euro con staffa a muro opzionale ( pagata €150 !! ) omaggio ... bell'investimento che è stato, grazie Samsung !Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
il samsung è il più venduto x ovvie ragioni...... IL RAPPORTO QUALITà PREZZO...... non vedo il motivo ogni volta di queste tue sceneggiate...... non credevo esistessero i fanboy pure dei tv :asd: atteggiamento dannoso al forum e ridicolo soprattutto :rolleyes:Citazione:
Sondaggio IMHO assurdo, anche per il semplice fatto che Samsung vende valanghe di modelli (sono talmente tanti che pare ne sforni uno nuovo alla settimana!), mentre altre case ne producono pochi esemplari l'anno (Panasonic e Pioneer, per dirne due). Philips e Samsung sono tra le due case più "produttive" in assoluto ed infatti, guarda un pò, sono ai primi due posti. Piuttosto mi sembra significativa la posizione di Pioneer, nonostante il prezzo (ben sopra la media dei concorrenti) si sta attestando alla terza posizione, il che è molto significativo sulla qualità dei suoi prodotti.
Samsung vince? E con questo? Non significa che ha i televisori migliori, ma solo che ne vende tanti, perché, obiettivamente, ha un buon rapporto qualità/prezzo (e in più i suoi televisori sono tra i più belli esteticamente e in demo hanno sempre i colori più sparati, due cose che sul "neofita" fanno molto colpo, sai quante volte l'ho visto accadere nei centri commerciali...).
E comunque ha votato ancora troppo poca gente perché questo sondaggio sia significativo...se proprio vogliamo trarne una conclusione, è che i Pioneer sono (considerati) i migliori, visto che con quello che costano hanno venduto tanto (ma, ripeto, le cifre non sono ancora signifcative).
liveitaly83, non ce l'ho con Samsung, e, anzi, i suoi ultimi modelli mi hanno fatto un'ottima impressione (cosa che non è accaduta praticamente mai fino a pochi mesi fa), ma non vedo perché esaltare tanto una marca...hai acquistato un Samsung e sei contento? Buon per te. Io ho un plasma Panasonic e sono contento pure io, ma sono capace di vederne anche i difetti e non faccio "proselitismo". Sono abbastanza obiettivo da consigliare anche altre marche (se non addirittura LCD, pure i Samsung, in certi casi) se vanno meglio incontro alle esigenze di altri utenti. Non vedo l'utilità di queste "crociate" a favore di determinate marche...
Edit: mi correggo, vedo che Pioneer è addirittura al secondo posto!
A parer mio questo sondaggio è una ca......ata !!
Ho appena preso un Samsung 40M86 di cui sono soddisfattissimo ma l'ho preso per l'imbattibile rapporto qualità/prezzo (attualmente).
Ma se avessi vinto al SuperEnalotto avrei però comprato un Kuro, non c'è storia !!
Beh se ti può consolare chi 1 anno fa ha comperato un sony 46X2000 a 6.000 euro ora lo trova in vendita a 3.200... Le tv non sono mai un buon investimento finanziario!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da newgroove
P.S.
Cmq mi pare di capire che lo scopo del sondaggio sia di capire quali siano i più venduti non i migliori.
Credo che comprerò un Samsung .....esattamente l'F96 da 52 ......ho già scritto che sono contrario alle classifiche nn ti daranno mai la certezza che chi vince è il migliore , come qualità
liveitaly addirittura la telecronaca del sondaggio :cry:Citazione:
il distacco sta per diventare addirittura incolmabile
Ciao
io andrei su pioneer senza ombra di dubbio...
io sono realista, ho aperto questo sondaggio per far vedere a tutti che SAMSUNG vinceva! e infatti è cosi'!Citazione:
Originariamente scritto da kenjcj2000
Ma di quanto,di un'incollatura o per distacco?:D Chiaramente e' una questione di budget.Tu prova ad aprire questo,di sondaggio:"Se qualcuno vi regalasse un plasma,di che marca lo vorreste?"...Poi vediamo...Citazione:
Già, lo apriamo questo sondaggio?