Scelta FHD 47-50": consigliatemi i migliori 3 Plasma e LCD
Ragazzi, son quasi arrivata al momento di operare una scelta definitiva per il mio nuovo televisorie Full HD: ho postato qualche messaggio sul 3d dedicato al Panasonic PZ700, senza aver approfondito ulteriormente la questione anche perchè scoraggiata dai pareri di alcuni di voi circa la possibilità che il PZ produca dei microscatti. A questo punto, vorrei definitivamente restringere il campo ai migliori 3 televisori FHD al plasma e ai migliori 3 televisori FHD LCD attualmente disponibili, che devono rispondere ai seguenti requisiti:
1) Devono essere di grandezza non inferiore e non superiore ai 47-50";
2) Devono, appunto, essere FHD;
3) Devono, possibilmente, non produrre alcun microscatto (dunque supportare i 24p);
4) Devono essere i più simili possibile ai vecchi televisori (nel senso della "cinematograficità" dell'immagine...Vabbè, non so se sono stata kiara, forse si dovrebbe dire in modo più tecnico...Ma spero abbiate capito che intendo...Cioè un bel nero, immagine profonda, etc. . So che son pochi gli LCD che lo fanno, ma spero sappiate indicarmi qualche modello).
5) Devono obbligatoriamente avere componenti di ottima qualità...Essere, insomma, i "migliori 3" tra i 47-50".
Se poi vorrete fare ****** altra considerazione, se avrete altro da suggerire...You're welcome!!
Va bene tutto, l'importante è che siano i migliori 3 Plasma e i migliori 3 LCD!! Grazie!!