Acquistare una nuova tv....
Cia a tutti ragazzi......io mi sono registrato perchè oltre ad essere interessatissimo sugli argomenti video/audio......io dovrei cambiare la tv....e comprare un dolby.......sinceramente sono poco informato solo che non vorrei comperare una bufala......
le prime cose che vi dico sono:
Budget tv : 1500 euro
Budget Dolby: 350 euro....
la cosa che assolutamente voglio è un tv al plasma full hd 42 pollici (ho visto il PANASONIC TH-42PZ70E...)....l'unica cosa è che non sapendone niente del resto chiedevo a voi quale sarebbe il miglior compromesso oggetto/spesa x me......e se per me sarebbe meglio un lcd o plasma.....e la differenza.... (mi hanno detto che i plasma perdono la qualità e tutto e quindi non saprei....)
Io ci collegherei:
1) Ps2 (so che cè una modalita nei nuovi tv che aumenta la risoluzione la quella della ps2) e quindi mi interesserebbe che sulla tv ci sia....
2)Ps3....in hdmi (dato che ora la uso su un tv 15 pollici :(((( ) per godermela al massimo (so che ci sono hdmi 1.2 , 1.3 ecc...quali sono le differenze; qualè il migliore??)
3) Forse un pc....ma non credo....
4) lettore dvd normale
e per il dolby non ne ho idea....mi avevano consigliato il : dolby digital pro works 5.1 della logitech.....cosa ne dite???? io lo cercherei con uscita ottica in modo da attaccare la ps3.....magari con sdoppiatore cosi ci attacco anke la ps2....
E poi....dato che io vorrei risparmiare.....dite che è meglio che acquisti su internet (chiedo a voi i siti dato che non ne so neanche uno.....) o in negozio (tipo mediaworld.....pero li costa di piu).
Grazie per i consigli e le risposte...!!!!
PS: Cosa vuol dire 1080/24???? ho letto che alcune tv lo supportano e altre no.....cosa vuol dire????