Visualizzazione Stampabile
-
TOSHIBA EP35
Salve a tutti, qualcuno di voi sa quando metteranno in vendita sto benedetto lettore hddvd di terza generazione? io non jela faccio piu ad aspettare... e piu meno quanto costerà? da qualche parte sul forum (non ricordo piu dove...) ho letto che da mediaworld sarebbero usciti a giorni ma poi piu nulla... PLEASE HELP ME! Grazie a tutti
-
dovrebbero arrivare per metà/fine novembre...
-
-
-
su Play lo danno in arrivo il 7/11...sembra oramai certo che il periodo di uscita sarà quello.
-
Provate magari anche a chiamare Toshiba Italia per sapere se e quando verrà distribuito anche in Italia.
Magari la data è uguale o vicina ;)
-
Volevo acquistarlo ma ho scelto di tenere il mio HD-A1.Sara' un momento storto,ma oggi come oggi HD-DVD in Italia non lo vedo bene come prima:(
-
La storia dei 5 hd.dvd in omaggio è sempre valida ? e saranno a scelta o in bundle già dentro ?
-
Anche a me interesserebbe molto sapere se ci sono o meno questi 5 HD-DVD in omaggio e, nel caso, che titoli. Altrimenti potrei quasi pensare di prendermi l'XE1 usato... :confused:
-
Se il criterio e' quello USA i titoli dovrebbero essere scelti in una rosa di 15-16 dischi.
-
15-16 titoli tra cui scegliere?! :eek:
Spero davvero che sia così, non vorrei che in Italia ci rifilassero un bundle "fisso" (con la fortuna che ho mi ritroverei solo doppioni! :D ).
-
se ci fosse un elenco mi piacerebbe conoscerlo, così intanto potrei prendere qualche altro titolo in modo da non arrivare sguarnito al momento dell'acquisto.
comunque ho visto che, almeno in USA, la scelta dei titoli non è del tutto libera: ci sono 5 gruppi di 3 film ciascuno e si può scegliere un solo film per gruppo.
-
leggendo il seguente link pare che ci siano tutte le istruzioni per richiedere i 5 titoli HD DVD comprando un lettore HD DVD...cliccate su OFFERS e poi su CLICK HERE FOR REDEMPTION FORM e vi farà scaricare il modulo per richiedere i 5 tiloti HD DVD...ciao
http://www.thelookandsoundofperfect.com/
-
thread doppione di questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84633
Non è possibile per un moderatore accorparli?
-
A64FX Il link è per il redemption degli acquirenti statunitensi, non per quelli europei