PowerDVD 7.3 non funziona più...
Oggi mi stavo accingendo a guardare Spiderman-3 (appena noleggiato da BB) con PowerDVD (originale - che uso già da un paio di mesi) e dopo il Play mi compare una finestra con scritto:
"Un componente indispensabile del lettore richiede aggiornamenti periodici. I nuovi film potrebbero non essere riproducibili nel caso in cui il componente non venga aggiornato. Si desidera controllare gli aggiornamenti adesso? SI/NO".
Se gli rispondo SI, dopo qualche secondo mi dice: "Aggiornamento del lettore. Aggiornamento terminato"
...ma comunque il film non si vede e se rifaccio play mi ridà lo stesso messaggio.
Allora provo con altri BD miei (che avevo già visto con lo stesso PC) e mi fa la stessa cosa.
Cambio PC passando a Vista-Ultimate (sul primo PC ho XP-Pro), sempre con PowerDVD7.3Ultra e... qui non vedo il messaggio, ma il film non parte comunque (per un istante compare il logo di spiderman su sfondo nero e poi basta, tutto nero).
L'hardware, come da firma, è sempre lo stesso da mesi, e NON faccio update sw da mesi su entrambi i PC (sono collegati ad internet ma con l'update automatico disabilitato).
Qualcuno ne sa qualcosa? Hanno revocato le chiavi a PowerDVD???
Grazie
sv
PS. i DVD li vedo correttamente