Finalmente deciso TV, adesso però mi servi il vostro AIUTO!
Ho finalmente optato per comprare (ordine appena effettuato) il nuovo samsung 52f96 (trovato a 3599,00 euro) ma il problema arriva adesso: non ne capisco niente (o quasi) di HT! Dovrò collegare xbox360(con hdmi) PS3(con hdmi), DVD recorder panasonic (o scart o s-video, accetto consigli), sky (decoder normale ma poi passerò a skyhd,), decoder digitale terrestre (se non è già incluso nel tv, non l'ho capito...) ed in fine computer (av o dvi o hdmi); in base a queste esigenze vi chiedo consiglio su acquisto di un buon amplificatore al quale collegare tutti gli apparati per poi collegare, con un cavo hdmi, l'ampli al LCD (credo sia la soluzione più semplice, no? ma in questo modo qualsiasi fonte mi trasmetta la tv (tv normale, sky, x360, ecc...) la sento tramite l'ampli giusto??) quindi mi serve un ampli con le relative giuste "porte" di uscita/entrata audio/video:
riepilogo:
xbox360: hdmi, av o in ultio component
PS3: hdmi
DVD recorder panasonic: quale collegamento mi consigliate in base all'amplificatore consigliato?
sky/sky hd: quale collegamento mi consigliate in base all'amplificatore consigliato?
PC: quale collegamento mi consigliate in base all'amplificatore consigliato?
decoder digitale terrestre (per mediaset premium):quale collegamento mi consigliate in base all'amplificatore consigliato?
Scusate la meticolosità ma non vorrei trovarmi poi un ampli con carenza di "porte" e dovessi adattarmi ad un collegamento inferiore alle possibilità dell'apparato.....
Mi servirebbero anche i diffusori (5.1 credo vada benissimo) di design e discreti, possibilmente a colonna (a parte il centrale ovviamente)
Ringrazio tutti coloro che saranno così gentili da darmi una mano, dato che ormai il tv l'ho sono smanioso di ordinare la "parte restante....."!!!