Visualizzazione Stampabile
-
Lg 42LF75
Qualcuno sa niente di questo modello di lcd fullhd provato sulla rivista di sett. d.vid. io ho fatto qualche giro dalle mie parti ma non ho trovato nulla solo on line, ma acquistarlo a scatola chiusa mi rompe .
se qualcuno del forum ha notizie o lo ha tra le mani si faccia avanti grazie a tutti.
-
-
Lo hanno aggiunto da poco sul sito inglese di lg,da noi deve ancora arrivare.
-
Nessuna news su questo tv che da specifiche del sito inglese pare veramente ottimo e come prezzo sta a 1.300?
Tra le altre cose c'è scritto contrasto 10000:1... :eek:
Mah...
p.s. l'XD engine fa veramente quello che promette?
-
il tv è gia' presente sul volantino expert qualcuno lo ha gia' visto dal vivo chiedevo a voi esperti se avete qualche info in piu' che come rapporto qualita' prezzo mi sembra buono.
-
si anche a me sembra buono, anche se l'angolo di visuale a 178 mi perplessa un pò rispetto di solito a 176.
Sarei proprio interessato a sentire qualche opinione su questo lcd, bhè, chi più ne ha più ne metta ;) per il prezzo che ha un pensierino per l'acquisto ce lo sto proprio facendo.
-
Acquistato ieri, sballato e constatato dopo i vari collegamenti che presentava 2 pixel bruciati e difetto nell'assemblaggio in basso in un angolo le plastiche risultavano non conbaciare mostrando guarnizione, menu scarni e privi di settaggi su ogni ingresso sono deluso quanto prima rinballo il tutto e riporto dove l'ho preso e cambio modello help me :cry: cosa c'è al momento su questa taglia full hd cosa mi consiglereste grazie.
-
sostituito preso 40m86 veramente una bomba con ps3 serie pannello p9 e mi aggancia quando guardo i blue rai il 1920x1080 p 24 nessun microscatto sono veramente soddisfatto, ora ci sto un po smanettando per i settaggi di sky sd .