Funzione Time shift buffer e decoder su SCART EXT2
Citazione:
Originariamente scritto da elo
... in particolare il segnale proveniente dal decoder esterno (collegato al 3595H tramite scart) risulta evidentemente piu' pulito e dettagliato.
Ciao Elo,
Anch'io sono interessatissimo all'acquisto (dopo avere cestinato il catorcio LG D-75) di questo recorder Philips perché mi pare molto interessante la funzione Time Shift Buffer, che dal manuale mi pare molto ben implementata, a differenza di Panasonic e Sony che appaiono molto macchinose se non praticamente inesistenti.
Il mio dubbio :confused: riguarda però l'utilizzabilità del TSB e del Pause Live usando come sorgente un ricevitore SKY esterno che collegherei appunto alla SCART EXT2 (RGB): è possible con i tasti P-/P+ selezionare EXT2 come se fosse un qualunque canale TV e usufruire quindi del TSB? Il manuale non è per nulla chiaro e non vorrei avere sorprese dopo l'acquisto (vista già la terribile esperienza LG D75 :cry: ).
Infatti io intenderei usare al 99% il decoder SKY per ricevere i programmi (e quindi non mi interessa più il ricevitore DTT incorporato).
Anche io collegherei il recorder al display LCD via HDMI e il ricevitore SKY su EXT2, passando sempre dal recorder per sfruttare il TSB (non direttamente SKY --> LCD).
Tra l'altro il recorder philips eccelle, mi pare, anche nella facilità di programmare registrazioni da ricevitore SAT, come descritto nel manuale basta solo programmare il ricevitore SAT e il recorder parte da solo, abilitando la relativa impostazione. Confermi ?
Ti ringrazio per le eventuali risposte ;)