Ciao
qualcuno sa se è già prevista l'uscita in oggetto?
sarà mai fatto su bluray?
grazie a tutti in anticipo
ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao
qualcuno sa se è già prevista l'uscita in oggetto?
sarà mai fatto su bluray?
grazie a tutti in anticipo
ciao
Forse esce in Giappone a quanto sembra da un convegno di qualche giorno fa.
Il giorno che viene annunciato anche da noi in Italia sarà HdDvd e non BD perchè è Universal
Allo stato attuale delle cose posso dirti che non lo vedrai mai su BR visto che è universal, però abbiamo visto i vari volta faccia delle case di produzione, inoltre(cosa a cui personalmente dò poco credito) c'è chi sostiene che che sulla serie spielberg abbia "diritto di prelazione" anche se il film non è stato girato da lui.
Attenendoci alla realtà al momento non è stato annunciato nulla per entrambi i formati.
ringrazio entrambi per le risposte
ciao
Spielberg è produttore esecutivo, il che rimette nelle sue mani qualunque decisione "legale" sul film, come appunto la distribuzione su questo o quel supporto video. Per uscire in HD-DVD (non certo BD, almeno per ora) l'ultimo "si" dovrà dunque pronunciarlo lui.Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Corregimi se sbaglio, Spielberg è produttore esecutivo anche di Transformer eppure non ha avuto alcuna voce in capitolo... Da quello che è trapelato lui ha il potere di condizionare il rilascio dei film solo dei film di cui è stato regista...Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Boh, probabilmente gli accordi per Transformers sono diversi, anche perchè lì sono parecchi e in mezzo c'è pure lo stesso regista ;)
Comunque l'importante è che esca... per me HDDVD o BD non farebbe differenza, alla fine. Anzi, ti dirò che, pensando all'ultimo cofanetto in DVD, il blu ci starebbe pure meglio ;)
scusate, ma non mi è chiaro se Spielberg è anche produttore esecutivo su ritorno al futuro?
grazie
ciao
Si, lo è.
grazie
allora c'è una piccola possibilità che un domani esca anche in BD!!!
l'uscita in blu ray è confermata anche da www.hdblog.it, sito che si occupa di alta definizione in generale e anche di film "blu"... attendiamo fiduciosi:)
il mio negozio di fiducia ha detto che esce questo mese... mah speriamo!
non c'è nemmeno in Usa ancora... la vedo grigia:cry:
come temevo! mi ha raccontato una balla....:cry:
Questo mese?Impossibile,neppure e' annunciato...