Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/st...-dvd_2538.html
Durante una presentazione stampa al CEATEC di Tokyo, la filiale giapponese della Universal ha proiettato una slide che indica diversi film del regista Steven Spielberg in arrivo in HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Chi vivra' vedra',l'importante e' che i titoli escano,il formato e' la cosa che conta meno.L'unica cosa strana e' l'impuntatura del regista per uno dei due formati,si tratta chiaramente di manfrine economiche,cosa volete che freghi a Spielberg di uscire con un supporto confezionato in blu piuttosto che rosso...
-
Gian, ti quoto in toto!
L'importante č che i film escano in HD, riguardo al formato e alla presunta predilezione di Spielberg per BR, penso anch'io che il regista stia "ragionando col portafoglio"! :D
-
Quoto entrambi.
Aggiungo pero' che personalmente sono felice che escano in HDDVD :)
-
Come volevasi dimostrare, il portavoce di spielberg ha detto che č stato "un errore" di universal. A giorni arriveranno le scuse ufficiali dalla stessa.
Dovreste darmi retta pių spesso.:p
-
-
io voglio Ritorno al Futuro. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Come volevasi dimostrare, il portavoce di spielberg ha detto che č stato "un errore" di universal....
Davvero? Beh, poco mi cambia se escono in BD o in HD-DVD, basta che tecnicamente li facciano come si deve (anche se, onestamente, l'unico film di Spielberg che mi fa davvero gola di vedere in HD č Jurassic Park). :)
-
Si, la trovi nei soliti portaloni stranieri.
-
Basta che escano in alta definizione.
Ovvio il meglio sarebbe sia in HDDVD che in Bluray, cosė uno sceglie cosa pių preferisce (io sceglierei HDDVD per esempio)