Per problemi di spazio non posso prendere l'le40f86bd, quindi devo guardare per un 37". mi butto sull'le37m86bd o aspetto perchè magari esce il 37f86? Ci sono notizie? L'utilizzo che ne faccio è xon l'xbox 360, dvd e in futuro hd-dvd.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Per problemi di spazio non posso prendere l'le40f86bd, quindi devo guardare per un 37". mi butto sull'le37m86bd o aspetto perchè magari esce il 37f86? Ci sono notizie? L'utilizzo che ne faccio è xon l'xbox 360, dvd e in futuro hd-dvd.
Grazie
Da fonti online NON ufficiali ho sentito che è possibile l'F86 37" entro fine anno.
Aspetta 2/3 mesi prima di decidere...
Anche perchè l'M86 da 37" è sconsigliato dagli stessi possessori in quanto è il taglio di quella serie meno riuscito
Ah si? mmm e se uno volesse comprare adesso un buon lcd 37" che supporta i 24p cosa prende?
Direi che non prende nulla...
L'unica è il philips 9632/9732 ma da un paio di giorni stanno sorgendo dei problemi con questo modello.
Leggi il topic ufficiale per farti un'idea.
Ok grazie, corro a leggermi il topic!
Ragazzi ma il samsung LE37F86BD esiste l'ho visto in vendita su un sito francese.....in francia si vende...perche in italia il 37 f86 non esiste??? mah.....cmq questo è il sito
http://www.rue-hardware.com/prix/ach...ung-LE37F86BD/
Guarda che forse dove non ti entra un le40f86bd (110x68) può essere che ti entri un le40M86bd (98x69)...
beh si potrebbe entrarmi sicuramente....però ora vorrei cercare di capire perche in francia c'è e in italia no.....capire se uscirà....cosi magari aspetto....tanto ho aspettato tutto questo tempo per comprarmi un lcd posso aspettare ancora qualche settimana :D
samsung italia non sa' nulla.come al solito.
:cry: :cry: :cry:
ITALIA puahhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry: