Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...600p_2536.html
La statunitense Gateway presenta un monitor LCD 30 pollici con risoluzione 2560 x 1600 punti con ben sei ingressi video utilizzabili in contemporanea e un upscaler/de-interlacer interno Silicon Optix Realta HQV
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
secondo voi le scart verranno "dismesse" a breve o cosa? perchè spesso a questi nuovi pannelli si collegano anche apparecchi "vecchi"...
-
Negli Stati Uniti la SCART non è prevista: ecco perché non è nel monitor. In ogni modo, mediante un adattatore oppure con un cavo SCART-RCA, è possibile collegare agli ingressi in video composito anche un vecchio VHS.
Emidio
-
Per noi "poveri", vorremmo una recensione come si deve dell' HannsG HG281DP 28" 1920x1200 che sta sotto i 600€
-
..anche DELL ha il 30"
Non nego che un sistemino così in camera di mio figlio (e che uso maggiormente io) non sarebbe affatto male...costo a parte :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
…un upscaler/de-interlacer interno Silicon Optix Realta HQV
A parte l'inutilità di un TV con un rapporto dimensione/risoluzione simile una cosa mi incuriosisce.
Il Realta HQV arriva ad upscalre il segnale in ingresso alla risoluzione nativa del pannello o si ferma al 1080p lasciando ad un altro processore il compito dello step 1080p -> 1600p?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
..anche DELL ha il 30"
(
Io ho sia il Dell 24" che il 30". Li uso entrambi per lavoro ma, mentre il 24 ha un buon parco connessioni (dvi, vga, s-video, component...) e quindi si presta ad essere collegato al altri apparecchi, il 30" ha solo la dvi.