VOLENDO ESAGEREARE CON FINALI ROTEL...
Ciao a tutti,
Mi sono da poco arrivati i nuovi diffusori, e la malattia molto comune in questo forum (hupgradite acuta) ha preso la sua forma piu' acuta :D
Attualmente l'impianto e' cosi' costituito: Pre Rotel Rsp 1068, finali Rotel rmb 1070+1066 (a ponte), diffusori Sunfire crm2, sub sunfire signature.
Con i precedenti diffusori il finale stereo 1070 era impiegato per i canali frontali ed il 1066 per i restanti.
Ora con i nuovi diffusori, assetati di watt, ho invertito le parti, il 1066 per i frontali +centrale, ed il 1070 per i posteriori, al fine di dare maggiore dinamica nell'ascolto stereo.
Volendo appunto esagerare, mi e' appunto venuta l'idea di integrare un terzo finale (un rmb 1070) da usare in mono assieme al 1070 esistente sempre configurato in mono, per amplificare il canali principali sx e dx ottenedo cosi una sezione di amplificazione stereo di ben 360 watt :O
Il canale centrale e posteriori alimentati quindi dal 1066 (150 wx3)
Cosa ne pensate di una configurazione cosi' composta ?
E' troppo sbilanciata per le differenze di potenza tra i vari canali in ascolto multicanale ?
Esistono contrindicazione di cui devrei essere a conoscenza e che al momento mi sfuggono ?
Attendo vs pareri in merito
Mario