Che ne pensate,ha i 24p?
:)
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate,ha i 24p?
:)
In vendita su www.videoproiettori.it garnzia due anni 1340 euro.ma sul sito sharp italia non è elencato.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao Ho appena acquistato questo Sharp LC-37X20E serie slimline. Vedremo tra le prossime settimane come si presenta...l'ho scelto ovviamente a scatola chiusa visto che ancora non è presente sul mercato. Dalle caratteristiche sembrerebbe favoloso.Cmq il negozio online dove l'ho acquistato m'ha detto tempo di consegna circa 15 giorni...ci credo poco...
Stavo giusto guardando per lo stesso modello, ma nella versione da 32 pollici..purtroppo non ho abbastanza spazio per un 37. Se qualcuno ne sapesse di più ne serei ben lieto :D
dalle caratteristiche non sembra niente affatto male....Citazione:
Originariamente scritto da kotipelto
Dove l'hai acquistato esattamentamente? Io sono indeciso tra questo modelo e il Toshiba 37Z3030D.Citazione:
Originariamente scritto da Fortelux
Ragazzi appena vi arriva fateci sapere,sono interessato anch'io dato che da quello che sento il philips ha qualche problema.
Prova a digitare la serie su google o su trovaprezzi ed appariranno nei negozi piu gettonati del web., ma attenzione dovete avere la pazienza di pazientare perchèil prodotto è solo ordinabile.Come detto prima oggi mi hanno confermato 15 gg x la cosegna .... maio ci credo pocoCitazione:
Originariamente scritto da RESteve69
ATTENZIONE !
Il Ministero delle Comunicazioni a pubblicato l'elenco dei televisori per l'acquisto dei quali è possibile usufruire della detrazione del 20% del prezzo d'acquisto.
http://www.comunicazioni.it/binary/m...isori_8_10.pdf
In questo elenco, aggiornato con la collaborazione dei produttori di apparecchi televisivi, la serie Sharp X20 al momento non compare !!
Può darsi che la serie esca "ufficialmente" in Italia nei prossimi giorni ma se dovesse uscire dopo il 31/12/2007 non sarebbe compresa nell'elenco di cui sopra e quindi non credo sarebbe possibile farsi accreditare il 20% del prezzo d'acquisto.:cry:
....alla fine su un tv che costa mediamente tra i 1250/1350 euro ti vai a dedurre solo 38 euro...e si perchè il contributo è di 200 euro ma la deduzione è del 19% sui 200 totale 38! Ti cambia la vita se nn fosse in elenco?
:eek:misà che non è proprio come dici tu....:DCitazione:
Hai ragione parla di detrazione del costo dell'irpef! Mi rimangio tutto. Chiedo venia.Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
La deduzione è del 20% del prezzo di acquisto fino ad un massimo di 200E.Citazione:
(Almeno così recita la normativa)
Ciao
anch'io ho comprato questo tv....me lo hanno gia' consegnato.....niente male...anche se noto a volte una patina sul video...come un velo....ma forse e' un problema di segnale....oppure una caratteristica dei monitor lcd.....per me e' il primo lcd......con sky hd e' una favola....Citazione: