HITACHI PD9700 - E VISIONE CALCIO SKY
salve a tutti , ho comperato da poco l'Hitachi 9700 ..e vorrei aiuti su una cosa che mi succede , vorrei sapere se e' normale o no??? premetto che attualmente ho settato la tv con i valori consigliati sul forum famoso inglese, prima li avevo tutti da default , ho sky sd con il Decoder dolby digital....collegato con una scart professional blu g&bl in rgb
ho varie domande
1) la visione tramite sky e' abbastanza buona , solo con le partite di calcio il problema e' che il campo di gioco , il verde dell'erba rimane quasi sempre a immagine lontana sfuocata per qualche decimo di secondo con un effetto fastidioso, cosa che il vecchio grundig 32 pollici a tubo catodico assolutamente non manifestava - sembra che con l'immagine in movimento hitachi faccia fatica a mettere a fuoco , mentre l'immagine da vicina dei volti dei giocatori e' ok.....e' normale questo??? devo attivare qualche filtro particolare o fare qualche settaggio ???
2) gia' che ci sono se c'e' qualcuno che mi risponde anche a queste altre due domande gli ne sarei grata:)
ho collegato tramite cavo hdmi al tv il sony rdr750 dvdregistrabile con hd da 160 il problema se vedo sky direttamente dal decoder i colori sono ok, se vedo sky dal recorder i colori sembrano spenti e l'immagine meno nitida e' normale questo??? cosa devo fare??
3) non vi pare a voi che l'audio che esce dal decoder di sky sia basso?? ho settato il dolby digital e il suo valore sul decoder e' al massimo ma per sentire soddisfacente devo alzare parecchio il mio yamaha 2500 e' normale o ha qualcosa il mio decoder???
GRAZIE A TUTTI CHE MI VORRANNO AIUTARE
angelo