Salve a tutti vorrei accquistare un tv lcd 20" (ho solo antenna stilo o digitale terrestre sempre con antenna stilo e funziona abbastanza bene) mi sconsigliate?
alcuni commessi dicono che con antenne da interno funzionano bene lo stesso? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti vorrei accquistare un tv lcd 20" (ho solo antenna stilo o digitale terrestre sempre con antenna stilo e funziona abbastanza bene) mi sconsigliate?
alcuni commessi dicono che con antenne da interno funzionano bene lo stesso? Grazie.
Ciao,
per un ulteriore upgrade del parco TV casalingo sto' aspettando (nel senso che l'ho ordinato) il Samsund in offerta con i Punti Esso.....e' un 19" 16/9 che ho visto a casa di un amico e, per quello che costa e che ho visto mi sembra una soluzione piu' che valida..... se invece ti interessa un "classico" 20" 4/3 ce ne sono diversi modelli in giro, sempre da un amico ho visto il Philips 5121, 20" molto bello e con un buon suono...ma "Caro" come tutti i Philips...
Cerca in giro che ne' trovi tanti....
Per quanto riguarda il funzionamento del DDT con l'antenna interna a molti crea problemi con i canali "Criptati" tipo la7/Medaset premium... dipende dalla potenza del segnale ricevuto.... pero' se non hai questi problemi con il TV attuale perche li dovresti avere con il 20" ??
Ciao
Q_14