Ieri ho preso questo LG da euronics in offerta a 669. La resa mi sembra discreta ma ho problemi con la RGB (VGA) e la X360.
in generale qualcuno conosce questa tv? sembra mezza sconosciuta...
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho preso questo LG da euronics in offerta a 669. La resa mi sembra discreta ma ho problemi con la RGB (VGA) e la X360.
in generale qualcuno conosce questa tv? sembra mezza sconosciuta...
anch'io ho appena preso questo monitor tramite una promozione telecom a meno di 600 euro compreso un lettore dvd.
L'audio è buono anche se mi pare che la risoluzione non sia un granchè..i pixel mi sembrano un pò troppo grossi e la qualità dell'immagine non è eccezionale..
inoltre devo aggiungere che non riesco a sintonizzare i canali della tv,mi trova solo quelli da sky..
A volte noto una specie di effetto onda nella parte bassa del monitor e le immagini non mi paiono molto fluide.
Non sono sicuro di acquistarlo (l'ho preso in prova) anche se le caratteristiche tecniche sono notevoli per il prezzo ma se devo essere sincero le immagini del mio vecchio 28 pollici grundig a tubo catodico sono più fluide.
Chiunque l'abbia provato è pregato di fornire una sua opinione.
ciao, io ce l' ho da 4 giorni. La sintonizzazione del digitale terrestre integrato è stata veloce e soddisfacente. l' immagine è buona direi, piu' che discreta.Citazione:
Originariamente scritto da anamichin1
L' effetto onda in basso alla tv lo vedo anche io ogni tanto, ma ritengo dipenda da intereferenze col segnale, lo fa di rado.
Ho problemi con la RGB e la xbox 360 ma cerchero' di risolverle tramite update dashboard della 360.
Con dvd collegato in component ottiene risultati egregi.
La tv ha un menu intuitivo e con discreti settaggi. Tutto sommato ritengo che a quel prezzo non ci sia niente di migliore.
Io sono soddisfatto. attendo ulteriori riscontri dai possessori per migliorare i settaggi.
io continuo a sostenere che non mi ha convinto,la resa grafica è meno bella del mio vecchio grundig 28 pollici di 14 anni fa..
il resto è ottimo ma per un televisore la grafica è tutto
ma che problemi hai con la VGA e la xbox360? anch'io sono interessato ad un 32" LG, proprio per farne principalmente quell'uso (xbox360 via vga)..
In generale come vi trovate con sorgenti da vga?
Non fatemi spaventare...
Io ho provato ad attaccarci la mia 360 in 1360x768 (1:1, il TV ha spento 3 file di pixel per lato) presso un eu****cs (ok,ok, niente pubblicità :p ), ed è filato tutto a meraviglia...
C'è da dire che cambiando la risoluzione sulla TV (settando 1024x768, ad esempio) ci sono stati problemi di refresh...
Ma che problemi hai avuto??
Scusate, sono nuovo. Ho questo lcd della LG, volevo saper, come fare per la risoluzione panoramica XGA WIDE?
ciao a tutti,sono nuovo e volevo complimentarvi con voi per l'ottimo forum.detto questo ho deciso di acquistare il decoder skyhd a soli 49€,e prima di prenderlo volevo ovviamente sapere se il mio tv lcd (lg 32lc56)e' compatibile col decoder hd di sky.so solo che la mia tv e' hd ready ed ha 2 entrate hdmi(ci gioco col pc)funzionano a dovere,ma sul web ho notato che non e' hdtv e nemmeno full hd.mi affido alla vostra esperienza,grazie.