Scelta Plasma Videogaming - Accorgimenti attacco a Muro
Ciao a tutti :D
Essendo questo il forum con gente più preparata e disponibile che io abbia trovato fin d'ora, pongo qui le mie domande :eek:
In primis, vorrei cambiare la mia TV, e mettere un Plasma visto che come dimensioni vorrei trovarmi sui 37"-42" e come utilizzi avrei i videogiochi(dalla PS2 alla XboX 360, un pò di tutto), attaccarlo occasionalmente al PC per vedere dei film in DVD, e perchè no un valido utilizzo come televisore via antenna :D
Visto che più di 1000€ non vorrei spendere, avevo pensato ai Plasma Panasonic, di cui ho sentito parlar molto bene, in particolare il modello TH37PX70, che mi è sembrato, almeno per me che sono quasi ignorante, più prestante sulla carta.
Ora, oltre a voler sapere se il suddetto televisore(anche in versione 42") è adatto per l'utilizzo che vorrei farne, e se vale spendere di più sui modelli "PX70" piuttosto che sui "PX7E".
Non ho ancora finito :D
Avevo intenzione di attaccare il plasma al muro in modo di liberarmi più spazio nella stanza, però visto che potrei dover staccare e attaccare qualche lettore DVD o qualche console ogni tanto, mi chiedevo se potesse essere un problema con l'attacco al muro.
Ah, oltre a questo, per attaccare la tv al muro serve una staffa a parte con relativi costi aggiuntivi?
Grazie 1000000 per tutti gli aiuti che potrete darmi :D
P.S.: Per gli stupendi Pioneer bisogna arrivare come minimo ai 1500€ vero :( ?