Visualizzazione Stampabile
-
crt,lcd,plasma
ho letto molti commenti in questo bellissimo forum,son andato in giro a constatare diversi televisori,e per quanto mi riguarda,credo che un vecchio crt sia migliore a confronto anche del prezzo dei vari lcd plasma,voi che ne pensate?volevo acquistare un lcd,ma isto che nel 2012(non e' proprio dietro l'angolo ma neanche cosi' lontano)i vari lcd in vendita da quel poco che ho capito potranno solo esser sfruttati come dei bei soprammobili,o per giocare con le varie console,credo che mi acquistro' un bel crt anche se c'e' poca scelta ormai)volevo sapere che ne pensate,ciao a tutti
-
mah.....il crt per me è morto.....certo si vedono benissimo, però non cambieri mai con nessun crt o lcd il mio plasma hitachi....sia con sky che con i dvd e ps2....quando vado da mio padre che ha un ottimo crt panasonic da 29' mi si abbassa la vista! :D :D :D io ti consiglio di prenderti un buon plasma della triade panasonic, pioneer e hitachi...senza pretendere magari i full hd...e soprattutto mai pensare "aspetto che i prezzi scendano o che migliorino le caratteristiche tecniche".... sono più di 3 anni che mi godo il plasma (che come un buon vino più invecchia e meglio si vede....!!!) mentre i miei amici "che aspettano" sono alle prese con i vari mivar 28''......
-
plasmato grazie pr la tua risposta,e vero anch'io ho sempre avuto un po' il vizi0o di aspettare come i tuoi amici che scendano i prezzi o il miglioramento delle caratteristiche,volevo un tuo consiglio visto che sei possessore di un plasma,volevo sapee se secondo te e meglio di un comune lcd,io per l'uso che ne faccio e per lo piu' vedere film in dvd e magari in futuro aggiungere la play3 appena potro' permettermela,cerco un 26 pollici e che non sia troppo costoso,diciamo massimo 600 euro ma se riesco a stare sulle 400 500 e meglio,grazi edella risposta ciao
-
perchè 26'??? problemi di spazio? io consiglio sempre un plasma...ma esistono solo alcuni modelli da 37' e poi tutti gli altri partono da 42 fino al mostruoso panasonic da 103'! :eek:
-
per lo spazio e' un problema a cui potrei trovar rimedio,piu' che altro e che lo sfrutterei in camera quindi so ad una distanza di circa 1metro e mezzo,per una distanza del genere credo sia esagerato superare i 30 pollici,comunque ho notato che i plasma hanno colori piu' definiti e vivi degli lcd,grazie al tuo suggerimento son propenso ad acquistare un plasma,devo solo capire se mi conviene per la distanza e per il prezzo
-
be da un metro e mezzo un 37''(taglia minima di un plasma) è un pò troppo direi
-
gia' vero,pensavo che i plasma come gli lcd si potevano trovare di vari grandezze,comunque grazie per le risoste