Scelta TV al Plasma 42 pollici. Full HD o HD Ready?
Ciao ragazzi. Sono prossimo all'acquisto di uno di questi fantastici apparecchi dopo che finalmente il mio Tv CRT sta esalando i suoi ultimi respiri :) E' un po che guardo in giro per centri commerciali però vorrei il consiglio di qualcuno che se ne intende un po + di me. Vi anticipo che ho una distanza di visione intorno ai 2 metri forse anke meno. E facendo delle prove nei centri commerciali ho visto che da quella distanza si vedono meglio i plasma rispetto agli LCD. Me lo confermate? Ora però il dubbio che + mi attanaglia è se scegliere un Full HD in prospettiva del futuro o accontentarmi di un HD Ready. Il punto è che guardando nei centri commerciali dei Full HD e degli HD ready lavorare con un segnale analogico o al massimo digitale terrestre o sky non HD a me è sembrato che si vedano meglio gli HD Ready. Me lo confermate? Diciamo che la cifrà massima che i miei sono disposti a spendere si aggira intorno ai 3000 euro. Al momento sono sprovvisto di lettori Blueray PS3 e skyHD... Forse la PS3 e sky HD verranno acquistati però diciamo che il maggiore utilizzo della TV sarebbe vedere il segnale analogico o al massimo il digitale terrestre (meglio se intengrato nella tv) o sky non HD. Secondo voi su che TV dovrei andare? Avevo letto che i Panasonic non sono male ma forse c'è di meglio? Grazi a tutti!! Ciao ciao