Consiglio per l'acquisto......
Salve a tutti, sono un neofita per quanto riguarda l'HI-FI, e siccome sarei in procinto di acquistare un "discreto" impianto stereo (da poter upgradare in futuro per l'HT),preciso che prediligo l'ascolto della musica (blues-jazz-rock), vorrei dei consigli e/o delucidazoni in merito, quindi, sarei orientato per iniziare:
Ampli AERON A160
Diff. Monitor Audio S6
DVD Sony dvp-ns905
Volendo sfruttare il decoder del DVD come posso ampliare in futuro l'impianto su citato?
E' meglio iniziare con un pre + finale al posto dell'integrato?
Con un pre stereo ed eventuali finali (finale stereo + finale 3CH)posso ricreare l'effetto sorround 5.1 ?
Ricordo che il budget iniziale è di circa 2500 Euro (ampli + diff ant. + DVD )
Ciao e grazie.
Re: Consiglio per l'acquisto......
Citazione:
erdice ha scritto:
Volendo sfruttare il decoder del DVD come posso ampliare in futuro l'impianto su citato?
E' meglio iniziare con un pre + finale al posto dell'integrato?
Con un pre stereo ed eventuali finali (finale stereo + finale 3CH)posso ricreare l'effetto sorround 5.1 ?
Ricordo che il budget iniziale è di circa 2500 Euro (ampli + diff ant. + DVD )
Ciao e grazie.
Certo, si può fare,però al posto del finale 3 ch credo che ti occorra un' altro integrato stereo per il controllo del volume. Altrimenti un pre 5.1 separato, (in questo caso)un finale stereo + il finale a 3 ch.
Io ho collegato per i front. l'Aeron A4 (nettamente inferiore all'A160) e va benissimo.
ciao :)