Visualizzazione Stampabile
-
chiarimento,please...
ciao a tutti.
siccome sarei in procinto di prender un plasma 37px70 vorrei prendere anche un lettore dvd.:O
mi spiegate per picere se c'è una differenza di immagini con un lettore dvd di fascia bassa (sui 40-50€) e uno come il pioneer 490??
mi spiegate la questione dell'upscsalere?? ho letto un po in giro ma non ho capito molto..:( se prendo un lettore con questa funzione (mi pare che il pioneer ce l'abbia),l'immagine mi si adatta ad un hd ready?corretto?
infine secondo voi i dvd hd o br sostituiranno completamente i dvd standard?se si allora mi conviene aspettare e prendere un lettore dvdhd o br...
grazie 10000
ciao ciao
-
Dal regolamento:
Citazione:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Discussione spostata.
PS: 61842, prima di aprire nuove discussione prova un pò a farti un giro nelle discussioni esistenti in quanto trovi gia molte delle informazioni che stai cercando. ;)
-
ok scusa:( ...infatti ho trovato la discussine adatta già aperta..
ciao
-
Quindi questa si può chiudere, in quanto superflua.
Ciao.