Visualizzazione Stampabile
-
28 SETTIMANE DOPO
Visto stasera!!!
Il primo mi è piaciuto tantissimo(non è il solito horror sugli zombie o surrogati)era adrenalinico e ti incollava alla sedia.
Questo, secondo me, riesce in alcuni tratti a fare lo stesso, la continuazione della storia regge abbastanza, ma in alcune scene chiave c'è veramente troppa confusione, si capisce poco, tantè che io e un po' tutti i presenti abbiamo scalato indietro di qualche fila per vedere meglio.
Giudizio finale:se il primo vi è piaciuto aprezzerete anche questo(a parte qualche americanata)
-
Anche questo c'è ho sulla mia lista da vedere!:D
-
il primo (28 giorni dopo) non mi era piaciuto molto perchè girato in elettronico ma di qualità scarsa (se non ricordo male il girato era stato fatto con un semplici camcorder PAL, anche se ovviamente di qualità elevata), questo invece com'è da un punto di vista della qualità video?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
il primo (28 giorni dopo) non mi era piaciuto molto questo invece com'è da un punto di vista della qualità video?
Guarda,purtroppo in abito a Sanremo e il film l'ho visto all'Ariston, che e' un teatro catapecchia dove solo la sala principale è tenuta bene per il cinema(l'impianto audio è statosferico, ci mancherebbe, con il Festival )ed ha anche l'HD.
Le altre sale fanno vomitare,io l'ho visto al roof 3 o sala 3, una specie di scantinato, quinid già la qualità era pessima, ma mi pare che sia stato girato con la stessa tecnica...
-
Il film in oggetto riprende i tratti salienti che hanno caratterizzato il primo episodio.......ma rimane ben distante dal suo capostipite che l'ha preceduto per vari motivi:
Prima di tutto manca l'importantissimo EFFETTO SORPRESA.....nn guardi più il film con la bava alla bocca ed incollato alla poltrona....la regia appare alquanto piatta e piuttosto scontata....al contrario del primo che era straricco di colpi di scena e di idee innovative e soprattutto il concetto di sopravvivenza a tutti i costi era portato all'ennesima potenza....mi ricordo davvero che nn ti potevi fidare di nessuno erano più i giuda che gli amici....qui è il contrario!
Cmq per chi ha apprezzato il primo è da vedere sicuramente, concordo su chi ha detto che ci sn un po' di scene confuse....ma nn direi più di tanto...è anche meno cruento e nn ci sono mai scene da farti sobbalzare dalla poltrona.
Audio e Video ottimi e Londra deserta è davvero devastante!
Salutoni.
CATVLLO
-
Film non sufficiente,niente di nuovo,tutto scontato e finale che potevano evitare...:(
-
il film è stato girato molto in 16mm, un po in 35mm e un po con telecamere HD...non c'è quindi da aspettarsi un video da riferimento assoluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da flender
Film non sufficiente,niente di nuovo,tutto scontato e finale che potevano evitare...:(
Peccato il primo è stato veramente un gran bel film :(