Visualizzazione Stampabile
-
telecamera SOny HDR FX1
Ciao a tutti
deo comprare per conto di una società questa telecamera
la sony HDR FX1
purtroppo i rivenditori della mia zona non ce l'hanno perchè ormai c'è solo la fx7), qualcuno può segnalarmi un rivenditore/distibutore o un negoziante che ce l'ha ancora?
magari se lo conoscete...e non negozi online?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FRENZ
...devo comprare per conto di una società questa telecamera:
la sony HDR FX1...
prova sentire il negozio sanso di milano (via broletto)
ciao marco
-
Citazione:
...Sony HDR FX1...
Se vuoi un consiglio, cerca di convincere il cliente ad acquistare, se proprio deve, almeno una Sony HVR-Z1.
Già non spendo troppi elogi sulla Z1, figuriamoci sulla FX1.
(Io che ho lavorato con la Z1 ne ho avuto una pessima impressione)
Ciao
Roberto ;)
P.S. Caro HDV_HC3, fai attenzione alle quotature. Riportandole integralmente si rischia una simpatica giornata di sospensione :cool:
-
Corobi non ti piace la FX1?
come mai non ti piace l FX1?
hai qualche altro consiglio?
la z1 costa MOOOOOOOlto di più! magari è pure sagerata
-
un consiglio su tutti
per esperienza diretta con la mia piccola hdv sony hc3 e indiretta con altri mie amici possessori delle varie fx1 e fx7, bisogna fare molta attenzione al comportamento delle telecamere in oggetto con le basse luci, ad esempio con la mia in condizioni di luci scarse l'immagine degrada terribilmente, manco se fosse una scadentissima mini dv jvc da 180 euro...
se proprio la devi prendere non considerare troppo la fx1 1 fx7 punta con forza ai nuovi modelli, altrimenti mi dirai sconsolato ...avevi proprio ragione.
ciao marco
-
Citazione:
deo comprare per conto di una società questa telecamera
la sony HDR FX1
Ciao FRENZ.. Se l'alta definizione per voi non è importante fai comprare la SONY PD170P. La migliore telecamera di sempre...
CIAO!!!
-
Citazione:
... hai qualche altro consiglio? ...
Come ti ha giustamente suggerito "2001 Odissea Mancata", se l'alta definizione non il vs. obbiettivo, puoi prendere in condiderazione anche la Canon XL2, oltre alla Sony PD170.
Citazione:
come mai non ti piace la FX1?
Perchè essendomi trovato male con la Z1 mi posso immaginare come possa comportarsi la sorella minore.
Ciao
Roberto ;)
-
grazie corobi e a tutti gli altri.
Mi butto sulla fx1 sia perchè mi fanno un buon prezzo.
sia perchè credo che ormai l'HD è il futuro del video e siccome mi troverò a girare video per matrimoni , ed ai matrimoni regalano SEMPRE un Tv HD, credo sia un punto in più.
Occhio però che la Fx1 ha i sensori da 1/3 mentre la fx7 ha i sensori da 1/4
quindi la Fx7 in ambienti scuri (es. chiesa, sala) è più scuretta della fx1.
per la canon mi ci butterei subito!
solo che a partià di prezzo la XHA1 costa di più!
Ho scelto camere di media grandezza perchè questa estate ho girato con la XL1 canon ( cugina della XL2) e l'ho trovata ottima ma poco manegevole e pesante e soprattutto sbilanciata se la prendo dall'alto.
mi serve una camera leggera perchè se devo filmare 4-5 ore la mia spalla non deve risentirne... :-D
comunque grazie per i consigli!
-
salve frenz poi l'hai presa la telecamera fx1 ???
se si dimmi come ti trovi ???
salve
:cool: